Summit nella sede dell’Inter per definire l’operazione: intesa a un passo tra le due società
È caldo l’asse Inter-Venezia, con le sue società che hanno compiuto passi in avanti importanti nelle ultime ore per l’affare che vede coinvolti Tessmann e Oristanio.
Nel pomeriggio – come raccolto da Calciomercato.it – è arrivato nella sede di Viale della Liberazione il Ds del Venezia Filippo Antonelli ed è in corso il summit decisivo per cercare di chiudere il trasferimento di Tessmann in nerazzurro, mentre Oristanio è destinato a fare il percorso inverso. Sia il centrocampista statunitense che l’ex fantasista del Cagliari vengono valutati 5-6 milioni di euro, con Inter e Venezia al lavoro appunto in questi minuti per definire la doppia operazione che si chiuderebbe a titolo definitivo per entrambi. Tessmann non resterebbe comunque a Milano, con i nerazzurri che lo lascerebbero in prestito al Venezia o in alternativa a un’altra società tra Serie A ed estero. Lo statunitense aveva catturato le attenzioni anche di Torino, Parma e Fiorentina in Italia.
Oristanio invece sembrava a un passo dal trasferimento al Genoa nella trattativa per Martinez, prima del cambio di rotta e della decisione di preferire il Venezia dove avrebbe più minutaggio. In sede è presente anche l’avvocato dell’agenzia che rappresenta il classe 2002. Oristanio nell’ultima stagione aveva giocato in prestito nel Cagliari, che non lo ha però riscattato a fine campionato.
La situazione in Serie A si fa tesissima: la situazione con la Lega è ai…
Caos in Spagna alla vigilia della Copa del Rey, il nuovo comunicato rappresenta una ulteriore…
La vigilia della finale di Copa del Rey è un vero e proprio rebus, soprattutto…
Ademola Lookman al centro di uno scambio di mercato che modifica tutti gli equilibri: bianconeri…
Il Milan mette gli occhi in casa Manchester United per regalare al proprio progetto un…
In vista di Bologna-Juventus, diversi problemi a livello di infortuni: altri giocatore che salterà la…