Summit nella sede dell’Inter per definire l’operazione: intesa a un passo tra le due società
È caldo l’asse Inter-Venezia, con le sue società che hanno compiuto passi in avanti importanti nelle ultime ore per l’affare che vede coinvolti Tessmann e Oristanio.
Nel pomeriggio – come raccolto da Calciomercato.it – è arrivato nella sede di Viale della Liberazione il Ds del Venezia Filippo Antonelli ed è in corso il summit decisivo per cercare di chiudere il trasferimento di Tessmann in nerazzurro, mentre Oristanio è destinato a fare il percorso inverso. Sia il centrocampista statunitense che l’ex fantasista del Cagliari vengono valutati 5-6 milioni di euro, con Inter e Venezia al lavoro appunto in questi minuti per definire la doppia operazione che si chiuderebbe a titolo definitivo per entrambi. Tessmann non resterebbe comunque a Milano, con i nerazzurri che lo lascerebbero in prestito al Venezia o in alternativa a un’altra società tra Serie A ed estero. Lo statunitense aveva catturato le attenzioni anche di Torino, Parma e Fiorentina in Italia.
Oristanio invece sembrava a un passo dal trasferimento al Genoa nella trattativa per Martinez, prima del cambio di rotta e della decisione di preferire il Venezia dove avrebbe più minutaggio. In sede è presente anche l’avvocato dell’agenzia che rappresenta il classe 2002. Oristanio nell’ultima stagione aveva giocato in prestito nel Cagliari, che non lo ha però riscattato a fine campionato.
La Juventus è a caccia di un nuovo attaccante per gennaio e c'è un profilo…
La situazione è sempre più difficile da gestire e i debiti sono parecchio complicati da…
Nicolò Fagioli è finito nel mirino del PSG in vista del mercato di gennaio. I…
Dopo l'addio alla Juventus spunta un altro top club per Paul Pogba. La società ha…
Diego Pablo Simeone guarda con attenzione al campionato di Serie A: il Cholo mette nel mirino…
Clamorosa indiscrezione di calciomercato con protagonisti l'olandese ex Bologna e uno dei pilastri della squadra…