Summit nella sede dell’Inter per definire l’operazione: intesa a un passo tra le due società
È caldo l’asse Inter-Venezia, con le sue società che hanno compiuto passi in avanti importanti nelle ultime ore per l’affare che vede coinvolti Tessmann e Oristanio.
Nel pomeriggio – come raccolto da Calciomercato.it – è arrivato nella sede di Viale della Liberazione il Ds del Venezia Filippo Antonelli ed è in corso il summit decisivo per cercare di chiudere il trasferimento di Tessmann in nerazzurro, mentre Oristanio è destinato a fare il percorso inverso. Sia il centrocampista statunitense che l’ex fantasista del Cagliari vengono valutati 5-6 milioni di euro, con Inter e Venezia al lavoro appunto in questi minuti per definire la doppia operazione che si chiuderebbe a titolo definitivo per entrambi. Tessmann non resterebbe comunque a Milano, con i nerazzurri che lo lascerebbero in prestito al Venezia o in alternativa a un’altra società tra Serie A ed estero. Lo statunitense aveva catturato le attenzioni anche di Torino, Parma e Fiorentina in Italia.
Oristanio invece sembrava a un passo dal trasferimento al Genoa nella trattativa per Martinez, prima del cambio di rotta e della decisione di preferire il Venezia dove avrebbe più minutaggio. In sede è presente anche l’avvocato dell’agenzia che rappresenta il classe 2002. Oristanio nell’ultima stagione aveva giocato in prestito nel Cagliari, che non lo ha però riscattato a fine campionato.
Le parole di Nicolò Rovella al termine del match pareggiato all'Olimpico e a una settimana…
I biancocelesti escono delusi dal campo per aver sfiorato la vittoria contro la capolista e…
Il tecnico della Dea commenta il pareggio agguantato nel finale all'Olimpico grazie a Brescianini che…
La sfida tra Lazio e Atalanta finisce 1 a 1, con l'ex Frosinone che risponde…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 18esima giornata del campionato di Serie…
I biancocelesti hanno accelerato per portare a Formello il centrocampista dell'Empoli che può essere il…