“Manca un solo acquisto”: Inter, annuncio definitivo sul mercato

Dichiarazioni importanti sul mercato dell’Inter, annuncio sulle prossime mosse dei nerazzurri: un solo acquisto per completare la rosa

Un mese e mezzo all’inizio del campionato, con l’Inter che si prepara a difendere lo scudetto conquistato a maggio e, per ora, appare ancora davanti a tutte le altre. Nerazzurri che hanno già messo a segno diversi acquisti importanti e che sembrano essere quasi in dirittura d’arrivo per quanto concerne la propria campagna di rafforzamento.

Inter, annuncio: un solo acquisto da qui a fine mercato
Piero Ausilio e Beppe Marotta © LaPresse – Calciomercato.it 

 

Zielinski, Taremi, poi Josep Martinez. Altri grandi movimenti sarebbero da escludere, stando al ds Piero Ausilio, che ha rilasciato alcune dichiarazioni a Forte dei Marmi, in occasione di un evento di beneficenza cui ha preso parte. “La squadra la vedo a posto così – ha spiegato – E’ arrivato l’infortunio di Buchanan, cercheremo di completare la rosa con qualcosa di intelligente ci orienteremo verso un difensore che occupi il centro-sinistra, utilizzando Carlos Augusto come quinto”.

Smentite a raffica per quanto riguarda altre voci di mercato: “De Vrij in Arabia? Per ora non ha fondamento, fa parte del nostro progetto. Gudmundsson? Siamo a posto, abbiamo due giocatori per ruolo. Su Buongiorno, all’Inter non ne ha parlato nessuno”. Arriveranno presto, invece, i rinnovi di Lautaro Martinez e Inzaghi: “Sono così che vanno solo formalizzate, è stato detto più volte. Per Lautaro non c’è più nulla da definire, per Inzaghi ci stiamo lavorando ma verrà tutto messo a posto presto”.

Gestione cookie