Non solo Morata, il Milan chiude il doppio colpo a 40 milioni di euro. Possibile rinforzo in difesa per i rossoneri oltre all’attaccante ex Juventus
Il Milan, viste le difficoltà per arrivare a Zirkzee, è tornato a puntare con forza su Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo dell’Atletico Madrid, eletto capitano della Spagna ad Euro 2024, è infatti balzato in cima alla lista del club rossonero per rinforzare il reparto offensivo.
Il primo obiettivo per l’attacco rossonero ora è il capitano delle Furie Rosse. Per arrivare all’ex Juventus, che ha una clausola rescissoria di 13 milioni di euro, la dirigenza del Milan sarebbe disposta ad accontentarlo sull’ingaggio. Ora la decisione spetta al calciatore, una scelta che è attesa dopo la fine dell’Europeo. Ma non solo Morata.
Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il nome nuovo per la difesa del Milan è Pavlovic del Salisburgo. Si tratta in realtà di un ritorno di fiamma, il serbo era già stato accostato ai rossoneri in passato. Il centrale, accostato anche Napoli di Conte, è valutato circa 25-30 milioni di euro. Furlani e Moncada potrebbero sfruttare gli ottimi rapporti col Salisburgo (dopo l’operazione Okafor) per chiudere l’operazione. Il Milan, dunque, lavora al doppio colpo Pavlovic-Morata.
Festeggiano i rossoblu al Dall'Ara: vittoria anche al ritorno per gli uomini di Italiano. Le…
In Serie A la sconfitta può costare un ennesimo esonero in questa stagione. Attenzione alla…
La situazione in casa bianconera ha posto le premesse per un'improvvisa presa di posizione: hanno…
Le ultime sul futuro dei nerazzurro: da quel del tecnico, che non è stato ancora…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Dall'Ara' tra i rossoblu di Italiano e gli azzurri…
L'Inter si sta guardando attorno ed in sede di mercato adesso si intrecciano gli interessi…