La Juventus cambia pelle con Thiago Motta, un bianconero finisce in panchina e non la prende bene: chiesta la cessione
Prosegue a ritmo incessante il calciomercato della Juventus, che dopo Douglas Luiz annuncia anche Michele Di Gregorio. L’arrivo del portiere dal Monza era nell’aria da tempo, ma è stato ufficializzato soltanto poche ore fa. Seguirà a stretto giro il colpo Khephren Thuram, e non è finita qui.
Juventus che riproverà l’assalto per Koopmeiners, come raccontato da Calciomercato.it, provando a sfruttare anche il “tesoretto” derivato dalle cessioni. A proposito di cessioni, sono tanti gli addii che si preannunciano per i bianconeri, compreso uno che finora non era stato messo in preventivo.
L’arrivo di Di Gregorio, stando a quanto riportato da ‘Radio Radio’, non avrebbe reso felice, tutt’altro, Mattia Perin. In bianconero dal 2018, con una parentesi di ritorno al Genoa nel 2020/2021, aveva accettato finora di fare da secondo a Szczesny, ma, una volta che il polacco fosse andato via, si sarebbe aspettato di subentrare con i galloni da titolare. A questo punto, il ruolo di vice gli starebbe decisamente stretto. Per lui si starebbe già muovendo la Fiorentina, che avrebbe preso informazioni.
Nel corso dell'ultimo appuntamento di Juve Zone è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli per fare il…
Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus va a caccia di rinforzi,…
Le ultime di calciomercato hanno come protagoniste le due romane. Spunta l'affare per il terzino…
Cresce l'attesa per il fischio d'inizio di Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata del campionato…
Ancora un infortunio a margine dell'ultima sosta per gli impegni delle nazionali. Ko pesante per…
Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…