UFFICIALE%3A+Inter+cancellata.+Adesso+si+riparte+da+zero
calciomercatoit
/2024/07/05/ufficiale-inter-cancellata-adesso-si-riparte-da-zero/amp/
Notizie

UFFICIALE: Inter cancellata. Adesso si riparte da zero

Nessun riferimento più all’Inter che è stata di fatto cancellata: ora si riparte da zero, nuova avventura al via

L’Inter cancellata con un semplice click. È bastato poco per lasciare da parte il passato e partire, da zero, per una nuova avventura.

Marotta (LaPresse) – Calciomercato.it

Sarà colorata di bianco e nero quella di Michele Di Gregorio, diventato ufficialmente un nuovo calciatore della Juventus. Affare da 18 milioni di euro complessivi, con la firma sul contratto quinquennale apposta quest’oggi prima dell’annuncio ufficiale. Prima esperienza da titolare in una big per il 26enne che nelle ultime quattro stagioni ha difeso la porta del Monza.

Sul campo si è meritato l’occasione di poter difensore una delle porte più ambite della Serie A, quella della Juventus, lasciando da parte il suo passato nerazzurro. Già perché Di Gregorio è cresciuto nelle giovanili dell’Inter e soltanto nel 2022 ha lasciato in maniera definitiva il club nerazzurro che dal suo approdo alla Juventus ricaverà anche qualcosa (poco meno di due milioni di euro) a causa della percentuale sulla futura rivendita strappata al momento della cessione al Monza.

Proprio il portiere ha voluto dare un taglio netto con il passato interista, almeno sui social: l’Inter è stata completamente cancellata.

Inter, Di Gregorio la cancella: non segue più i nerazzurri

Tanti anni insieme per Di Gregorio e l’Inter, ma ora è il tempo di guardare avanti e il calciatore lo ha voluto fare in maniera netta anche sui social.

Di Gregorio (LaPresse) – Calciomercato.it

Così, andando a guardare con attenzione il suo profilo Instagram si può notare come tra i profili seguiti siano scomparsi quelli relativi all’Inter. Prima, infatti, Di Gregorio compariva tra i follower dell’account Instagram ufficiale della società nerazzurra, ma anche di altri profili che fanno riferimento comunque all’Inter.

Tutto sparito ora che il suo presente e il suo futuro è la Juventus. Inutile sottolineare la grande rivalità che c’è tra le due tifoserie e le due società che lo scorso anno a lungo hanno rivaleggiato per la vetta della classifica, prima che i nerazzurri prendessero il largo andando a vincere la seconda stella. Un duello che potrebbe ripetersi anche nella prossima stagione con Di Gregorio che questa volta potrebbe essere attore protagonista della sfida tricolore con la maglia bianconera.

Quella che è ormai la sua nuova casa e così ha voluto ‘cancellare’ il passato: niente più Inter per l”uomo tigre’ che vuole iniziare con il piede giusto la sua nuova avventura. Anche sui social.

Bruno De Santis

Nato nel 1979, giornalista professionista dal 2009. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

Inter, Lautaro Martinez scatena la bufera: “Decisione inconcepibile”

Ennesima prova incolore per l'argentino, che attira la rabbia dei social per un altro episodio…

52 minuti ago

Juve, brutte notizie per Giuntoli: salta tutto in extremis

A breve si aprirà il mercato di gennaio e i bianconeri hanno anche bisogno di…

3 ore ago

La diagnosi è una mazzata, UFFICIALE: lesione al crociato e stagione finita

L'infortunio rimediato in allenamento è più grave del previsto: l'annata calcistica può ritenersi già chiusa,…

4 ore ago

La Juve vuole 40 milioni: “Vlahovic sopravvalutato, da Italiano al Bologna” | ESCLUSIVO

Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…

5 ore ago

Inter beffata per Nico Paz, scelta la prossima squadra

Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…

13 ore ago

Inzaghi coccola Lautaro Martinez: “So cosa significa”

Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…

13 ore ago