Bremer, fissato il prezzo per l’addio: il verdetto è chiaro

Si torna a parlare di Bremer in chiave di mercato: ricostruito il “giallo” sul difensore, fissato comunque il prezzo per l’addio alla Juve

Juventus che sta dando una decisa accelerazione al suo mercato in entrata, con i colpi Douglas Luiz e Di Gregorio già ufficializzati e Khephren Thuram che pare ormai vicinissimo. Riguardo ai bianconeri, però, si parla anche di uscite pesanti, come quelle di Rabiot e Szczesny che sembrano altrettanto a un passo, ma anche gli ultimi rumours su Chiesa e non solo.

Bremer, fissato il prezzo per la cessione
Gleison Bremer © LaPresse – Calciomercato.it

 

Nelle ultime ore, si è parlato per esempio molto di Bremer e della sua intervista ad ‘As’, in cui da un lato il difensore brasiliano parlava dei suoi propositi per la prossima stagione in bianconero e della volontà di aiutare Thiago Motta a comprendere subito l’ambiente, mentre dall’altro, rispondendo a una domanda sul mercato e sul futuro aveva spiegato che se ne sarebbe parlato dopo la Coppa America. In seguito, alcuni post di Bremer sui social hanno dissipato i dubbi sul fatto che al momento si veda con addosso solamente la maglia della Juventus e che non stia pensando a una partenza.

Bremer, addio alla Juventus solamente per una cifra pazzesca: decisione presa

Il tema, comunque, è diventato caldo nella tifoseria juventina e non solo, aprendo l’interrogativo su quale cifra sarebbe congrua, eventualmente, per un addio di Bremer ai torinesi.

Bremer, addio Juve solo per una cifra super
Gleison Bremer © LaPresse – Calciomercato.it

 

La redazione di Calciomercato.it lo ha chiesto ai propri utenti, tramite il tradizionale sondaggio a mezzo social, pubblicato sul nostro profilo ‘X’. Ha prevalso nettamente l’opzione tra i 70 e gli 80 milioni, votata dal 54,8% dei partecipanti al sondaggio. Solo il 35,5% si “accontenterebbe” di una cifra leggermente inferiore, tra i 60 e i 70 milioni. Mentre l’ipotesi di uno scambio con Sancho viene avallata soltanto dal 9,7% dei votanti.

Gestione cookie