Lunedì il raduno del Milan e il via alla nuova stagione rossonera, ma questa volta non ci sarà la tifoseria organizzata: ecco perché
Il Milan sta per inaugurare la sua stagione 2024/2025 con il raduno previsto per lunedì e l’inizio del ritiro. Paulo Fonseca è arrivato in città ed è pronto a iniziare la sua avventura in rossonero. Ma sarà una partenza con un clima un po’ diverso dal solito.
A Milanello, non ci sarà infatti il consueto bagno di folla della tifoseria organizzata ad accogliere la squadra. Una “diserzione” già ufficializzata sui social da parte della Curva Sud, che con un comunicato ha spiegato la sua scelta. Non una decisione per contestare apertamente la società, anche se non manca un “richiamo” ad accelerare sul mercato: “A differenza di quanto avviene da diversi anni a questa parte, la tifoseria organizzata non sarà presente al raduno – si legge – Il rinnovo degli abbonamenti nonostante i sostanziosi rincari rimarca ancora una volta l’amore incondizionato per questi colori nonché la fiducia riposta nell’operato della società. Quest’anno però, complice anche l’Europeo che vede impegnati i nostri calciatori più rappresentativi e che certamente rallenta alcune trattative di mercato, sarà un raduno con la rosa ridotta ai minimi termini e senza nuovi acquisti da accogliere. Diamo sicuramente il nostro benvenuto a Mister Fonseca. Avremo tempo e modo di salutare la squadra come di consuetudine, prima dell’inizio del campionato. Nel frattempo attendiamo fiduciosi…”.
Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…