Ciro Immobile cambia aria, addio alla Lazio in dirittura d’arrivo: accordo a sorpresa con il club bianconero, c’è l’intesa
Reduce da una annata decisamente complicata e controversa, Ciro Immobile, nella quale ha perso l’inamovibilità nella Lazio e anche il posto in Nazionale. L’attaccante ne ha approfittato per ricaricare le batterie in vacanza con la sua famiglia. E ora si prepara, verosimilmente, a una nuova avventura, lasciando i biancocelesti dopo ben otto stagioni.
Non è passata inosservata la frecciata riservatagli da Lotito nel corso della presentazione alla stampa del nuovo allenatore biancoceleste Marco Baroni. Ora, arrivano conferme sull’addio di Immobile alla Capitale che si fa sempre più probabile. Secondo quanto riportato in Turchia dalla testata ‘Fanatik’, ci sarebbe già l’intesa di massima tra tutte le componenti per il trasferimento al Besiktas. Il club turco, molto ambizioso (già presi i parametri zero Rafa Silva e Gabriel Paulista), avrebbe trovato sia l’accordo con il giocatore che con la Lazio. Immobile sarebbe atteso nei prossimi giorni a Istanbul per firmare un contratto biennale, fino al 30 giugno 2026. C’è dunque già aria di derby con Josè Mourinho e con il suo Fenerbahce, riproponendo il canovaccio degli ultimi anni tra Roma e Lazio.
I bianconeri sperano nell'arrivo di Skriniar, le frasi del tecnico del Psg sul difensore slovacco…
Suwarso ha parlato anche di Nico Paz nel corso del Social Football Summit, evento di…
In nerazzurro potrebbe arrivare un grande talento: "Parliamo di un giovane straordinario con tanto margine…
Il club nerazzurro si muove sul mercato per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di…
Subita una lesione parziale tendine prossimale del bicipite femorale. L'annuncio del tecnico in conferenza stampa…
Le dichiarazioni del tecnico portoghese alla vigilia del match di San Siro. Ecco le sue…