Fiorentina, Kean è già un ‘caso’: bersagliato alle visite mediche

Moise Kean pronto a trasferirsi alla Fiorentina, ma le sue visite mediche diventano un caso: bersagliato anche dal lato Juventus

Giorni di raduni e di visite mediche, a ritmo serrato, per quanto concerne vari club di Serie A, alle prese con nuovi acquisti e con l’inizio dei ritiri. Ha preso il via anche la stagione della Juventus, che si è ritrovata alla Continassa per la ripartenza. Non c’era, a Torino, Moise Kean, che già da qualche giorno ha preso un’altra strada.

Kean, polemica Fiorentina-Juventus alle visite mediche
Moise Kean © LaPresse – Calciomercato.it

L’attaccante sta per passare alla Fiorentina, un affare importante in uscita per i bianconeri per monetizzare e per i viola, che cercano un giocatore di talento in attacco. Prima dell’ufficialità, però, le visite mediche, documentate dal club toscano con un post sui social. Il video però è diventata l’occasione per critiche e insulti di vario genere all’attaccante. Più volte apostrofato, nei commenti, con l’appellativo di “bidone” e con le prese in giro dei suoi ex tifosi, quelli della Juventus, che a più riprese hanno chiesto “fateci sapere se sta bene”, nel timore che l’affare possa saltare. Ecco una carrellata di alcuni tra i commenti più ingenerosi, polemici e sopra le righe:

 

Gestione cookie