Moise Kean pronto a trasferirsi alla Fiorentina, ma le sue visite mediche diventano un caso: bersagliato anche dal lato Juventus
Giorni di raduni e di visite mediche, a ritmo serrato, per quanto concerne vari club di Serie A, alle prese con nuovi acquisti e con l’inizio dei ritiri. Ha preso il via anche la stagione della Juventus, che si è ritrovata alla Continassa per la ripartenza. Non c’era, a Torino, Moise Kean, che già da qualche giorno ha preso un’altra strada.
L’attaccante sta per passare alla Fiorentina, un affare importante in uscita per i bianconeri per monetizzare e per i viola, che cercano un giocatore di talento in attacco. Prima dell’ufficialità, però, le visite mediche, documentate dal club toscano con un post sui social. Il video però è diventata l’occasione per critiche e insulti di vario genere all’attaccante. Più volte apostrofato, nei commenti, con l’appellativo di “bidone” e con le prese in giro dei suoi ex tifosi, quelli della Juventus, che a più riprese hanno chiesto “fateci sapere se sta bene”, nel timore che l’affare possa saltare. Ecco una carrellata di alcuni tra i commenti più ingenerosi, polemici e sopra le righe:
Alessandro Nesta chiude la sua esperienza sulla panchina brianzola, la decisione annunciata poco fa dal…
La prima parte di stagione del capitano nerazzurro è stata al di sotto delle aspettative:…
Sul canale YouTube di Calciomercato.it gli aggiornamenti e approfondimenti non mancano mai: è online lo…
Il centrocampista olandese è uscito acciaccato dalla sfida di ieri sera col Monza vinta dalla…
Il club bianconero è rimasto stregato da Kevin Nana Motowilczuk, classe 2007 tedesco nato in…
L’allenatore del Monza mai così in bilico: panchina a serio rischio dopo l’ennesimo ko in…