Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

L’Inter e Inzaghi sono adesso più vicini: le cifre del rinnovo | CM.IT

L’Inter lavora al rinnovo del tecnico Simone Inzaghi: segnali positivi e intesa in vista, i dettagli della trattativa appresi da Calciomercato.it

Si respirava ottimismo, in casa Inter, per il rinnovo di Simone Inzaghi, come chiarito dalle recenti dichiarazioni del ds Piero Ausilio. E in effetti, le parti sono piuttosto vicine, per un’intesa a cui manca davvero pochissimo.

Inter, vicino il rinnovo di Inzaghi
Simone Inzaghi © LaPresse – Calciomercato.it

Nelle scorse settimane, Calciomercato.it vi ha raccontato l’evolversi della trattativa, preannunciando che sarebbero serviti nuovi incontri tra l’Inter e l’agente di Inzaghi, Tinti, per limare i dettagli. Tutto confermato, per un lieto fine desiderato da tutte le parti in causa.

Terzo summit andato in scena questa mattina tra i nerazzurri e Tullio Tinti, le parti adesso sono più vicine e la fumata bianca è davvero a un passo: si va verso un accordo fino al giugno 2026, quindi prolungamento di un anno rispetto all’accordo attuale in scadenza nel 2025. L’ingaggio crescerà per una base fissa da oltre 6 milioni, con i bonus si andrà a sfiorare i 7 milioni annui. La base d’intesa c’è, da limare ancora qualche ultimo aspetto per arrivare alla chiusura definitiva. L’Inter conta di chiudere nel più breve tempo possibile il prolungamento di Inzaghi e ufficializzare così la firma dell’allenatore piacentino già nei prossimi giorni o comunque entro l’inizio della stagione.

Gestione cookie