S%C3%AC+a+Thiago+Motta+e+Giuntoli%3A+nuovo+colpo+rossonero+per+la+Juventus
calciomercatoit
/2024/07/08/si-a-thiago-motta-e-giuntoli-nuovo-colpo-rossonero-per-la-juventus/amp/
Mercato

Sì a Thiago Motta e Giuntoli: nuovo colpo rossonero per la Juventus

Thiago Motta sbarca a Torino e con Giuntoli pianifica i prossimi colpi sul mercato: c’è il via libera del difensore alla Juventus

La Juventus accoglie Thiago Motta e continua a lavorare alacremente sul mercato per consegnare al tecnico italo-brasiliano una squadra da scudetto.

Thiago Motta – Calciomercato.it

La sfida all’Inter e alle altre grandi è lanciata in campionato, mentre il nuovo allenatore ieri ha varcato i cancelli della Continassa per la prima volta dopo l’atterraggio a Malpensa da Lisbona. Mercoledì inizia la nuova stagione con il raduno bianconero senza i nazionali e dove è atteso il neoacquisto Khephren Thuram, che sosterrà le visite mediche con la ‘Vecchia Signora’. La Juve non si fermerà al francese, visto che Koopmeiners resta una priorità per Thiago Motta e Giuntoli. Nelle prossime ore ci sarà anche un primo vertice alla Continassa tra l’allenatore e tutta la dirigenza e oltre all’olandese l’ex Bologna chiederà anche l’arrivo di difensore per rinforzare il pacchetto arretrato.

Calciomercato Juventus, dopo Thuram anche Todibo dal Nizza: pressing Giuntoli

Sfumato Calafiori che è diretto in Premier League e all’Arsenal, la Juventus valuta diversi profili e proprio nelle fila dei ‘Gunners’ continua a piacere Kiwior.

Jean-Clair Todibo (LaPresse) – Calciomercato.it

Thiago Motta conosce bene il polacco per averlo allenato ai tempi dello Spezia e sul giocatore c’è la concorrenza della rivale Inter. La Juve valuta così altre opzioni e un nome che stuzzica è quello è Jean-Clear Todibo, con il 24enne francese che come Thuram potrebbe lasciare il Nizza questa estate. Giuntoli fiuta il doppio colpi dai rossoneri di Francia, forte anche della disponibilità del difensore che spingerebbe per raggiungere il connazionale a Torino come scrive ‘La Gazzetta dello Sport’. La dirigenza della Continassa lavora perciò per trovare l’intesa con il Nizza, che valuta Todibo non meno di 40 milioni di euro. Giuntoli spera di strappare il prestito con diritto o obbligo di riscatto, mentre dopo la trattativa saltata con il Manchester United anche il West Ham sembra essersi tirato fuori dalla corsa al giocatore.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Calciomercato, tutte le news e le trattative di lunedì 6 gennaio

Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…

23 minuti ago

Frattesi via dall’Inter con lo scambio: la mossa che gela la Juventus

Rumours di mercato in aumento su Davide Frattesi, il centrocampista può lasciare i nerazzurri: attenzione…

56 minuti ago

Conceicao pazzo di Leao: “Deve capire 2-3 cose e sarà il migliore al mondo”

Il tecnico dei rossoneri parla dopo la vittoria nella Supercoppa: la gioia dell'allenatore portoghese nel…

1 ora ago

Troppi errori per Inzaghi: “Così fa male”. Poi il retroscena su Bastoni

Il commento del tecnico nerazzurro dopo la sconfitta in Supercoppa Italiana a Riad contro il…

1 ora ago

Inter-Milan, Barella sostituito da Inzaghi e si arrabbia: il motivo

A pochi minuti dal novantesimo minuto della finale di Supercoppa, Barella si infuria con la…

2 ore ago

PAGELLE E TABELLINO INTER-MILAN 2-3: uragano Leao, harakiri Inzaghi

Voti, top e flop del derby meneghino in Arabia Saudita, valido per la finalissima della…

2 ore ago