Calciomercato Serie A, da Immobile a Chiesa: gli aggiornamenti del 9 luglio

Il calciomercato estivo è ufficialmente entrato nel vivo: tutti gli aggiornamenti di oggi, martedì 9 luglio, riguardanti le trattative in Serie A e all’estero

Il calciomercato è sempre più nel vivo, si intensificano le trattative fra i club con l’apertura ufficiale della sessione estiva. Le venti squadre della Serie A 2024/2025 preparano le rose per i ritiri estivi ormai partiti in queste ore in vista dello ‘start’ previsto il 17 agosto.

Ciro Immobile (LaPresse) – calciomercato.it

Tiene banco in casa Lazio la questione relativa sul futuro di Immbile e l’offerta importante arrivata dalla Turchia e dal Besiktas. Riflessioni in corso. Poi c’è sempre la situazione Chiesa, con Juve e Roma che aspettano sviluppi dal calciatore e così l’operazione Koopmeiners che resta in attesa. Intanto anche il Milan resta a caccia di una punta e di un centrocampista, con Morata e Fofana in pole. L’Inter rinnova Simone Inzaghi, il Napoli aspetta Buongiorno mentre stamattina è in arrivo a Torino Khephren Thuram. Tutti gli aggiornamenti sulle principali trattative di martedì 9 luglio su Calciomercato.it.

Inter, colpo Hermoso: il difensore vuole un triennale

Il difensore Hermoso continua ad essere una possibilità concreta per l’Inter. Il centrale spagnolo, svincolato dopo la fine del contratto con l’Atletico Madrid, per firmare vorrebbe un contratto triennale.

 

Cagliari, Felici in città

Mattia Felici è arrivato a Cagliari, domani visite per il giocatore che si unirà così al club sardo

Domino degli attaccanti: parte tutto da Morata

Possibile domino degli attaccanti. Con il sì al Milan di Alvaro Morata sempre più vicino, l’Atletico Madrid ha deciso di sostituirlo puntando di Muani. Così il Psg potrà puntare su Osimhen, dando la possibilità a Lukaku, che sta aspettando il Napoli, di riabbracciare Antonio Conte.

Tentazione Liverpool: Bremer nel mirino

Secondo quanto evidenziato dall’Evening Standard, il Liverpool sarebbe entrato nell’ordine di idee di mettere sul piatto 60 milioni di euro per Bremer. Dal canto suo, la Juventus non è intenzionata a privarsi del centrale brasiliano.

Dall'Inghilterra: accordo Manchester United-Marsiglia per Greenwood

Secondo quanto evidenziato da The Athletic, l’Olympique Marsiglia avrebbe raggiunto l’intesa definitiva con il Manchester United per l’acquisto di Greenwood. Operazione chiusa sulla base di una valutazione complessiva da 31.6 milioni di euro bonus inclusi.

CM.IT | Papazov-Bologna, sprint definitivo: manca solo la firma

C’è stata l’ultima accelerata nella trattativa per il trasferimento di Papazov al Bologna. Come anticipato da calciomercato.it, le parti erano già vicinissime. L’accordo tra i due club è totale e si aggira sui 400 mila euro.

CM.IT | Juve-Sancho: ostacolo in meno per Giuntoli

CM.IT | L’agente di Sancho preferirebbe la permanenza in Inghilterra, ma per ora nessun club di Premier si è fatto concretamente avanti. E adesso per la Juventus possono aprirsi condizioni favorevoli per un prestito secco, o con diritto da discutere più avanti.

CM.IT | Lazio, post Immobile: Simeone resta obiettivo concreto

CM.IT | Per il post Immobile, sempre più diretto al Besiktas, resta ‘caldissimo’ il nome di Giovanni Simeone, possibile partente dal Napoli.

Juventus, UFFICIALI le cifre dell'affare Kean

La Juventus, a margine del trasferimento di Moise Kean alla Fiorentina, spiega in un comunicato le cifre effettive dell’affare: 13 milioni di euro, pagabili in quattro esercizi, più bonus totali per circa 5 milioni ulteriori, Raggiungendo dunque una cifra di circa 18 milioni anticipata da Calciomercato.it.

Verona, UFFICIALE: arriva Harroui

Nuovo acquisto del Verona, che ufficializza l’arrivo di Harroui dal Frosinone. Il centrocampista viene prelevato a titolo definitivo.

Atalanta, UFFICIALE l'addio di Okoli

Okoli passa al Leicester in Premier League. L’Atalanta e il club britannico ufficializzano la cessione a titolo definitivo del difensore.

Inter, UFFICIALE il colpo Josep Martinez

Ufficiale l’arrivo di Josep Martinez all’Inter. Depositato in Lega calcio il contratto del portiere spagnolo, che firma con i nerazzurri fino al 2029.

Inter, Taremi arriva a Milano | VIDEO CM.IT

Prime immagini di Taremi in Italia: l’attaccante iraniano arriva a Malpensa per iniziare la sua avventura con l’Inter.

Calciomercato Juve, UFFICIALE: Kean alla Fiorentina

Moise Kean è ufficialmente un nuovo giocatore della Fiorentina: “ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Moise Kean dalla FC Juventus”. Affare da oltre 15 milioni di euro complessivi.

Monza, Galliani su Szczesny: "Nessuna trattativa"

Galliani così sui rumors su Szczesny, in uscita dalla Juventus: “Non esiste nessuna trattativa. Poi ci sono delle chiacchiere che si fanno con direttori e addetti ai lavori, ma per quanto riguarda Szczesny non c’è nessuna trattativa in corso”.

Gosens in Serie A, chiacchierata con la Roma | CM.IT

Dopo il fallimento della trattativa con il Bologna, Robin Gosens resta ancora sul mercato e può lasciare l’Union Berlino nelle prossime settimane. Negli ultimi giorni, confermano le informazioni in possesso di Calciomercato.it, si registrano chiacchierate informali con la Roma, che sta cercando il sostituto di Leonardo Spinazzola, accasatosi al Napoli, e ha chiesto informazioni preliminari.

Roma, fase d'attesa per Paredes: super proposta araba | CM.IT

Leandro Paredes potrebbe lasciare la Roma in questa sessione di mercato: l’Arabia Saudita lo tenta con una super proposta. Tutti gli aggiornamenti di CM.IT.

Como, Pau Lopez sempre più vicino tra i pali

Il Como conta di chiudere nei prossimi giorni l’ingaggio di Pau Lopez e programmare le visite mediche del portiere spagnolo entro questa settimana.

Cagliari, sfida all'Empoli per Semper

Cagliari ed Empoli si contendono Semper: sfida tra i sardi e il club toscano per il portiere croato in forza al Como.

Milan, Como e club spagnoli sulle tracce di Romero

Luka Romero, in uscita dal Milan, è nel mirino del neopromosso Como di Fabregas. Sul giovane fantasista ci sono anche diversi club spagnoli.

Lazio, Immobile in Turchia per 8 milioni

Pressing del Besiktas per Ciro Immobile: si può chiudere a 8 milioni di euro per lo sbarco in Turchia del capitano della Lazio.

Juventus, Thuram al J-Medical: primo abbraccio con i tifosi

Visite mediche in corso per Khephren Thuram, accolto dall’entusiasmo dei tifosi della Juventus al J-Medical. Cori per il centrocampista francese, che si ferma per foto e selfie prima si iniziare l’iter medico propedeutico alla firma del contratto con la ‘Vecchia Signora’.

Juventus, visite mediche per il baby Adzic

Oltre a Khephren Thuram, visite mediche stamane con la Juventus anche per il baby montenegrino Vasilije Adzic. Il fantasista classe 2006 si è fermato al J-Medical con i tifosi per foto e autografi e da domani si metterà subito a disposizione di Thiago Motta in prima squadra. Adzic è stato ufficializzato la scorsa settimana dal club bianconero, proveniente dal Buducnost Podgorica.

Juventus, Thuram è sbarcato a Torino: visite e firma

La Juventus accoglie Khephren Thuram, sbarcato questa mattina poco intorno alle 8 all’aeroporto di Torino-Caselle. In programma le visite mediche per il centrocampista francese proveniente dal Nizza, prima della firma sul contratto fino al 2029 e dell’ufficialità. Operazione da 25 milioni di euro parte fissa e bonus.

Napoli, domani le visite di Buongiorno

Sono previste per domani le visite di Alessandro Buongiorno a Roma come nuovo giocatore del Napoli. Il difensore del Torino era atteso già oggi, ma ieri non è più partito verso la capitale, per cui è slittato tutto a domani.

Lazio, ore di riflessione per Immobile

Sono ore intense per Ciro Immobile, che ha ricevuto un’importante offerta dal Besiktas e sta facendo pensare il capitano della Lazio. Ieri in serata, dopo Lotito che ha detto di non sapere niente, anche l’allenatore Baroni ha ribadito di aver appreso tutto dai media e che in caso si tratterebbe di una sua scelta personale. Immobile si è incontrato a cena con i suoi agenti per valutare il da farsi mentre la Lazio aspetta l’offerta giusta per il cartellino che ancora non c’è.

Gestione cookie