La Juve scatenata sul mercato: dopo Douglas Luiz e Di Gregorio, il club bianconero nelle prossime ore annuncerà anche Khephren Thuram
La Juventus non si ferma sul mercato e nelle prossime ore annuncerà anche Khephren Thuram nel centrocampo del nuovo tecnico Thiago Motta.
Il centrocampista ormai ex Nizza è sbarcato questa mattina a Torino, atterrando poco dopo le 8 all’aeroporto di Caselle. Successivamente si è spostato al centro sportivo della Continassa e a breve raggiungerà il J-Medical per il consueto iter delle visite mediche con il club bianconero. Il classe 2001 in giornata firmerà poi il contratto quinquennale fino al giugno 2029 con la Juve, a circa 2,5 milioni di euro d’ingaggio a stagione. La ‘Vecchia Signora’ ha sborsato 20 milioni di euro più 5 di bonus per il figlio e fratello d’arte, che da domani si metterà subito a disposizione di Thiago Motta per il raduno a ranghi al momento ridotti della Juventus in attesa di tutti i nazionali.
Thuram, accompagnato dal padre Lilian (tra l’altro ex difensore proprio dei bianconeri), è il terzo colpo estivo sul mercato del Dt Giuntoli dopo gli annunci di Douglas Luiz e Di Gregorio. Il 23enne francese è stato accolto dall’entusiasmo e dai cori dei tifosi una volta arrivato alla Continassa per le visite mediche. Primo abbraccio con il mondo Juve per Khephren Thuram, che si è fermato per foto e autografi prima di entrare al J-Medical per iniziare l’iter medico propedeutico alla firma sul contratto con la ‘Vecchia Signora’.
In casa Inter c’è da fare i conti con una stagione a dir poco complicata…
La Juve a caccia del nuovo centravanti per la prossima stagione al posto di Vlahovic:…
Il calciatore può fare le valigie e dire addio ai nerazzurri al termine della stagione.…
Sono tanti i casi spinosi in casa bianconera: il triplo annuncio non è affatto passato…
La Juventus pensa già al proprio futuro ed in maniera fisiologica al centro dei pensieri…
La squadra nerazzurra vive un momento di difficoltà e nel mirino ci finisce l'allenatore: duro…