Khephren+Thuram+sbarca+a+Torino%3A+tripletta+Juventus+%7C+VIDEO+CM.IT
calciomercatoit
/2024/07/09/khephren-thuram-sbarca-a-torino-tripletta-juventus-video-cm-it/amp/
Notizie

Khephren Thuram sbarca a Torino: tripletta Juventus | VIDEO CM.IT

La Juve scatenata sul mercato: dopo Douglas Luiz e Di Gregorio, il club bianconero nelle prossime ore annuncerà anche Khephren Thuram

La Juventus non si ferma sul mercato e nelle prossime ore annuncerà anche Khephren Thuram nel centrocampo del nuovo tecnico Thiago Motta.

Juventus: visite mediche per ThuramJuventus: visite mediche per Thuram
Khephren Thuram al J-Medical – Calciomercato.it

Il centrocampista ormai ex Nizza è sbarcato questa mattina a Torino, atterrando poco dopo le 8 all’aeroporto di Caselle. Successivamente si è spostato al centro sportivo della Continassa e a breve raggiungerà il J-Medical per il consueto iter delle visite mediche con il club bianconero. Il classe 2001 in giornata firmerà poi il contratto quinquennale fino al giugno 2029 con la Juve, a circa 2,5 milioni di euro d’ingaggio a stagione. La ‘Vecchia Signora’ ha sborsato 20 milioni di euro più 5 di bonus per il figlio e fratello d’arte, che da domani si metterà subito a disposizione di Thiago Motta per il raduno a ranghi al momento ridotti della Juventus in attesa di tutti i nazionali.

Thuram, accompagnato dal padre Lilian (tra l’altro ex difensore proprio dei bianconeri), è il terzo colpo estivo sul mercato del Dt Giuntoli dopo gli annunci di Douglas Luiz e Di Gregorio. Il 23enne francese è stato accolto dall’entusiasmo e dai cori dei tifosi una volta arrivato alla Continassa per le visite mediche. Primo abbraccio con il mondo Juve per Khephren Thuram, che si è fermato per foto e autografi prima di entrare al J-Medical per iniziare l’iter medico propedeutico alla firma sul contratto con la ‘Vecchia Signora’.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Inter, Inzaghi resta: rinforzo dall’Arsenal per convincerlo

In casa Inter c’è da fare i conti con una stagione a dir poco complicata…

13 minuti ago

Offerta faraonica per Osimhen: cambiano i piani della Juventus

La Juve a caccia del nuovo centravanti per la prossima stagione al posto di Vlahovic:…

1 ora ago

In Premier League per 40 milioni: l’Inter dice sì alla cessione

Il calciatore può fare le valigie e dire addio ai nerazzurri al termine della stagione.…

2 ore ago

Dal ruolo di Giuntoli al sogno Conte, Juve avvisata: “Non è così scontato” | ESCLUSIVO

Sono tanti i casi spinosi in casa bianconera: il triplo annuncio non è affatto passato…

2 ore ago

Juventus, Giuntoli scatenato: doppio colpo in attacco

La Juventus pensa già al proprio futuro ed in maniera fisiologica al centro dei pensieri…

3 ore ago

Inzaghi nel mirino, attacco durissimo: “Ha perso la testa”

La squadra nerazzurra vive un momento di difficoltà e nel mirino ci finisce l'allenatore: duro…

4 ore ago