La Juve scatenata sul mercato: dopo Douglas Luiz e Di Gregorio, il club bianconero nelle prossime ore annuncerà anche Khephren Thuram
La Juventus non si ferma sul mercato e nelle prossime ore annuncerà anche Khephren Thuram nel centrocampo del nuovo tecnico Thiago Motta.
Il centrocampista ormai ex Nizza è sbarcato questa mattina a Torino, atterrando poco dopo le 8 all’aeroporto di Caselle. Successivamente si è spostato al centro sportivo della Continassa e a breve raggiungerà il J-Medical per il consueto iter delle visite mediche con il club bianconero. Il classe 2001 in giornata firmerà poi il contratto quinquennale fino al giugno 2029 con la Juve, a circa 2,5 milioni di euro d’ingaggio a stagione. La ‘Vecchia Signora’ ha sborsato 20 milioni di euro più 5 di bonus per il figlio e fratello d’arte, che da domani si metterà subito a disposizione di Thiago Motta per il raduno a ranghi al momento ridotti della Juventus in attesa di tutti i nazionali.
Thuram, accompagnato dal padre Lilian (tra l’altro ex difensore proprio dei bianconeri), è il terzo colpo estivo sul mercato del Dt Giuntoli dopo gli annunci di Douglas Luiz e Di Gregorio. Il 23enne francese è stato accolto dall’entusiasmo e dai cori dei tifosi una volta arrivato alla Continassa per le visite mediche. Primo abbraccio con il mondo Juve per Khephren Thuram, che si è fermato per foto e autografi prima di entrare al J-Medical per iniziare l’iter medico propedeutico alla firma sul contratto con la ‘Vecchia Signora’.
Non è bastata all'Italia la rete del jolly della Juventus per evitare la sconfitta in…
Una vittoria per finanziare il mercato di gennaio: questa la missione della Juventus di Thiago…
Le ultime sul futuro dell'estremo difensore, protagonista anche con la sua Nazionale. Ora il prolungamento…
Domenico Berardi resta sul taccuino di tanti club in Serie A, soprattutto ora che è…
Nuova esclusione per l'attaccante che diventa una delle occasioni principali in vista del mercato di…
Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, il CT dell'Italia ha commentato la sconfitta rimediata dall'Italia…