Si avvicina l’addio di Ciro Immobile alla Lazio: l’attaccante potrebbe firmare a breve con il Besiktas, le ultime di CM.IT
Ciro Immobile è sempre più vicino al Besiktas. Talmente tanto che la chiusura é attesa in settimana, fanno sapere fonti turche stando a quanto appreso dalla redazione di Calciomercato.it,, con la Lazio già focalizzata su altri obiettivi.
Del resto, la volontà della società biancoceleste era quella di rinnovare il reparto offensivo e Ciro Immobile è da più di un anno fuori dai programmi del club. Così, nei giorni scorsi, l’attaccante campano ha raggiunto un accordo economico con i turchi: le cifre sono sui 5 milioni di euro a stagione e ora resta in attesa di essere liberato per lasciare la Lazio e volare ad Istanbul.
Dopo otto anni e oltre 200 gol, il goleador biancoceleste è quindi pronto a salutare l’Italia ad iniziare una nuova avventura, con un contratto top. L’offerta della società turca si è rivelata da subito convincente, ma al momento non basta ancora a chiudere l’operazione. I turchi vorrebbero infatti prenderlo a zero, a titolo gratuito, ma Lotito non è dello stesso avviso: l’intento del presidente romano è infatti quello di riuscire a monetizzare in qualche modo la cessione di Immobile, sotto contratto con i biancocelesti fino al 2026.
Potenziale derby d'Italia infuocato per il super bomber che fa impazzire l'Europa: l'ultima decisione che…
Tanti i casi di moviola dopo la 17esima giornata di Serie A. Tiene banco soprattutto…
Alessandro Nesta chiude la sua esperienza sulla panchina brianzola, la decisione annunciata poco fa dal…
La prima parte di stagione del capitano nerazzurro è stata al di sotto delle aspettative:…
Sul canale YouTube di Calciomercato.it gli aggiornamenti e approfondimenti non mancano mai: è online lo…
Il centrocampista olandese è uscito acciaccato dalla sfida di ieri sera col Monza vinta dalla…