“Non è normale”: bufera Morata, la moglie esplode sui social

“Non è normale”: nuova bufera su Morata, la moglie Alice Campello esplode sui social. Duro sfogo a difesa del capitano della Spagna nel mirino del Milan

Nelle ultime ore Alvaro Morata è tornato ad esternare le proprie difficoltà nel giocare in patria. A poche ore dalla semifinale Spagna-Francia, anche la moglie Alice Campello si è lasciata andare ad un duro sfogo sui social per il trattamento riservato dalla stampa spagnola al capitano delle Furie Rosse.

Milan, ecco il futuro di Zirkzee
Morata, nuovo caso in Spagna: la moglie Alice Campello esplode sui social (Foto Ansa) – Calciomercato.it

L’ex Juve, sempre più nel mirino del Milan, è stato duramente criticato da ‘El Confidencial’, che lo ha definito “un capitano che mette in imbarazzo la Spagna e non solo per il suo scarso livello agli Europei”. Alice Campello esplode sui social: “Odio fare la vittima e sollevare altre polemiche, ma questa cosa non mi sembra normale neanche lontanamente, mi dispiace. È normale? L’unica cosa che considero di basso livello è essere giornalista, aver studiato per quello e scrivere un titolo del genere quando la Spagna è a un giorno dalla semifinale”.

Alice Campello, moglie di Alvaro Morata, su Instagram (screenshot) – calciomercato.it

“Mi stupisce che invece di incoraggiare un giocatore della vostra Nazionale passate il tempo cercando di abbatterlo… – ha concluso la moglie dell’attaccante – Senza dimenticare che questi giocatori hanno una madre, un padre, una moglie e dei figli che leggono queste atrocità gratuite… questa del giornale è un semplice esempio delle mille quotidiane”.

Gestione cookie