Milan+come+l%26%238217%3BInter%2C+colpo+a+costo+zero%3A+lo+ha+chiesto+Fonseca
calciomercatoit
/2024/07/10/milan-come-linter-colpo-a-costo-zero-lo-ha-chiesto-fonseca/amp/
Mercato

Milan come l’Inter, colpo a costo zero: lo ha chiesto Fonseca

Il Milan in pressing per il nuovo bomber ma non solo: spunta un nuovo obiettivo a parametro zero per lo scacchiere di Fonseca

Il Milan si è ritrovato lunedì per iniziare la nuova stagione, con la partenza ufficiale dell’era Fonseca sulla panchina rossonera.

Paulo Fonseca (Ansa) – Calciomercato.it

Sul mercato la dirigenza di Via Aldo Rossi – ormai non è più un segreto – è alla ricerca di un centravanti dopo l’addio di Giroud e cambiare pelle così al reparto avanzato. Sfumato definitivamente Zirkzee, diretto verso il Manchester United, negli ultimi giorni sono in ascesa le quotazioni di Alvaro Morata, che tornerebbe così a calcare i campi della Serie A dopo le due esperienze alla Juventus. Lo spagnolo sarà impegnato domenica nelle finale dell’Europe e al momento è in cima nella lista di Ibrahimovic, Furlani e Moncada per il nuovo attacco di Fonseca.

Calciomercato Milan, gli occhi di Fonseca sullo svincolato Yazici

Gran parte del budget dei dirigenti del Milan sarà destinato perciò sul centravanti, mentre negli altri reparti si cercheranno delle occasioni sul mercato.

Yusuf Yazici (LaPresse) – Calciomercato.it

Delle opportunità low cost, con l’intento sempre comunque di accrescere il livello complessivo della rosa di Fonseca. Nelle ultime ore sotto la lente d’ingrandimento del Milan in questo senso è finito Yusuf Yazici, 27enne jolly di centrocampo che si è svincolato dal Lille dopo la fine del contratto con la compagine di Ligue 1. Il nazionale turco piace per la sua duttilità ed è un nome cerchiato in rosso da Fonseca come riporta stamane il ‘Quotidiano Sportivo’. Yazici può ricoprire diverse posizioni in campo tra centrocampo e attacco ed è un pupillo del nuovo allenatore, che lo ha allenato al Lille nelle ultime stagioni. Il classe ’97 stuzzica il ‘Diavolo’ come colpo a parametro zero, un po’ come i cugini dell’Inter in difesa per Ricardo Rodriguez.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Milan: per Thiaw c’è lesione, la verità su Pulisic e Morata

Le ultime sulle condizioni fisiche dei tre calciatori che hanno lasciato il campo, durante la…

32 minuti ago

DIRETTA – Calciomercato, tutte le news e le trattative di mercoledì 15 gennaio

Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…

52 minuti ago

Tomori alla Juve, nuovo round: dalla posizione del Milan al sostituto | CM.IT

Le ultime sul futuro del centrale inglese, che tanto piace al club bianconero. Giuntoli pensa…

58 minuti ago

Napoli, il Brasile piomba su Danilo: il centrale riflette, Conte scalpita | CM.IT

Il club azzurro resta favorito ed ha già definito l’accordo economico con il suo entourage,…

1 ora ago

Roma-Genoa, Ranieri blinda Soulé. E su Pellegrini: “Se arrivano offerte può partire”

Il tecnico giallorosso ha preso la parola prima della sfida di venerdì all'Olimpico e ha…

2 ore ago

Juventus, via libera alla cessione di Vlahovic: prezzo deciso

L'attaccante serbo può lasciare i bianconeri già quest'interno: il club non chiude e il prezzo…

2 ore ago