Il giornalista saudita Abed è intervenuto al programma ‘Ti Amo Calciomercato’ in onda sul canale youtube di Calciomercato.it facendo il punto: da Pioli a Milinkovic-Savic
Nulla da fare per Stefano Pioli all‘Al Ittihad, squadra del campionato arabo in cui militano stelle come Kante e soprattutto Karim Benzema.
A sorpresa la società giallonera ha deciso di affidare la panchina ad un’altra vecchia conoscenza della Serie A come Laurent Blanc. Saltato quindi l’affare che avrebbe potuto portare l’ex tecnico del Milan nel campionato arabo. A tal proposito a fare il punto della situazione ci ha pensato Abed (giornalista arabo) che è intervenuto a ‘TiAmoCalciomercato’ su Youtube: “Le voci su un veto di Benzema su Pioli sono una fake news. Il vero problema è legato a questioni di progetto, sponsorizzazioni e anche di budget fornito dal Ministro dello Sport arabo”
Bollata come fake news la questione tra Benzema e Pioli, il collega arabo ha proseguito il discorso rispondendo alle domande su un ex Serie A che milita da un anno in Arabia.
Mirino sul futuro di Milinkovic-Savic, che dovrebbe essere ancora all’Al-Hilal: “Basta vedere come ha giocato Milinkovic in questa stagione in Arabia per capire che lui è felicissimo qui. Lo vedo all’Al-Hilal anche il prossimo anno”.
In chiusura non è mancato un intervento anche su Matias Soulé che proprio oggi ha ricevuto una vera e propria ovazione dai tifosi juventini: “Soulè ad oggi non è un nome spendibile per il campionato arabo”.
Per i nerazzurri l'accordo è già stato trovato e la firma è ormai solo una…
L'irruzione del Liverpool può letteralmente cambiare in corsa i piani dei bianconeri: un nuovo obiettivo…
A Fiumicino per attendere il nuovo allenatore della Roma, il tennista italiano ha toccato diversi…
L'allenatore è tornato in Italia dopo il viaggio a Londra per incontrare i Friedkin: si…
Nuovo cambio in panchina nel campionato italiano: il club ha deciso di mandare via l'allenatore,…
Il difensore brasiliano accostato al club inglese per la prossima stagione: per Amorim la scelta…