Il mercato della Juventus si intreccia con quello della Roma e del Napoli per Chiesa. Le ultime novità sul futuro dell’attaccante della Nazionale
Federico Chiesa è uno dei nomi più chiacchierati in assoluto di questa sessione estiva di mercato. Nonostante il cambio di allenatore da Allegri a Thiago Motta, la Juventus ha in mente di programmare un futuro senza il suo numero 7. Persino i bookmaker quotano più bassa la sua cessione rispetto ad un’altra stagione in bianconero.
Secondo le informazioni di Calciomercato.it, questa è una settimana molto importante per la carriera dell’esterno offensivo della Nazionale azzurra. Sono infatti in programma diversi contatti e incontri per definire il suo futuro. Come anticipato dalla nostra redazione, Chiesa non ha fretta e sta prendendo tempo prima di decidere: la Roma resta in cima ai pensieri dell’attaccante della Juve, ma il club giallorosso è disposto ad acquistarlo soltanto a condizioni favorevoli, non certo ad una cifra vicina ai 30 milioni di euro. Nel frattempo alcuni intermediari ragionano anche sulla possibilità di un suo passaggio al Napoli: è soprattutto il nuovo allenatore Antonio Conte a spingere per il suo approdo all’ombra del Vesuvio, mentre il direttore sportivo Giovanni Manna appare meno convinto da questa operazione. Di certo il passare del tempo aiuta le pretendenti a strappare un prezzo più vantaggioso per il cartellino di Chiesa.
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…