Il+saluto+di+Immobile+alla+Lazio%3A+%26%238220%3BUna+bellissima+storia+d%26%238217%3Bamore%26%238221%3B+%7C+VIDEO+CM.IT
calciomercatoit
/2024/07/12/il-saluto-di-immobile-alla-lazio-una-bellissima-storia-damore-video-cm-it/amp/

Il saluto di Immobile alla Lazio: “Una bellissima storia d’amore” | VIDEO CM.IT

Le parole di Ciro Immobile in partenza dall’aeroporto di Fiumicino per l’inizio della sua nuova avventura con la maglia del Besiktas

Visibilmente commosso e non potrebbe essere altrimenti. In partenza alla volta della Turchia, Ciro Immobile ha condensato tutte le sue emozioni con un vero e proprio saluto ai tifosi della Lazio. Di seguito le parole dell’ormai ex capitano della Lazio che, dopo l’intervista, è stato abbracciato da un tifoso visibilmente commosso. A quel punto Immobile non si è trattenuto e, visibilmente emozionato, è riuscito a scattare un selfie con il ragazzo solo dopo qualche secondo. Il tempo di smaltire tutta l’emozione accumulata. Di seguito le parole di Immobile poco prima di prendere il volo diretto in Turchia:

Immobile (Foto Calciomercato.it)

 COSA LASCIO QUI? Otto anni bellissimi, è stato fantastico: un percorso eccezionale. Come tutte le storie hanno un inizio e una fine. Ora inizia una nuova avventura in cui ci catapultiamo al massimo come ho fatto il primo giorno in cui sono arrivato qui. La Lazio cosa lascia a te? Tanto, come uomo e come calciatore: è stata una bellissima storia d’amore, ora è finita. I tifosi mi hanno dimostrato anche in questi giorni tutto il loro affetto. Ho voluto fare loro una sorpresa, un video di saluto e penso che sia il minimo. C’è rammarico per come è finita? No rammarico no, è stata una decisione presa con la massima serenità. Come ho detto prima c’è un inizio e una fine per tutto: l’ultimo anno e mezzo non è stato facilissimo. Era giusto così, non è colpa di nessuno”.

SCELTA DIFFICILE – “L’importante è che si è sereni quando si fanno determinate scelte, io lo sono. Ovviamente dispiace soprattutto per la mia famiglia, con la quale avevo trovato una stabilità qui a Roma e speriamo di trovarla anche lì. Quando hai deciso? Appena è arrivata l’offerta del Besiktas ho parlato con mia moglie, il presidente e la società e abbiamo deciso di intraprendere questa strada”.

CHE LAZIO LASCIO? “Con un grande allenatore con cui ho parlato in questi giorni. Ho parlato con i compagni, ho cercato di essere d’aiuto fino alla fine anche se vivevo momenti difficili dal punto di vista personale. La squadra mi sembra giovane e con voglia. Solo un arrivederci? Me lo auguro, la società poi deciderà. Adesso voglio ancora giocare”.

Raffaele Bene

Recent Posts

Forfait pesante per i bianconeri: UFFICIALE salta lo scontro diretto

Domani pomeriggio prenderà il via la 13esima giornata di Serie A. Arriva però un infortunio…

21 minuti ago

Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati, vincite e quote

Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…

45 minuti ago

Estrazione Simbolotto, Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi 22 novembre

Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto di venerdì 22 novembre 2024, tutti i numeri vincenti:…

45 minuti ago

Galliani allontana l’esonero: “Fiducia totale in Nesta”. Rimpianto Chiellini | VIDEO CM.IT

Il Ceo del Monza presente in Lega Calcio insieme all'ex difensore della Juventus: il siparietto…

1 ora ago

Colpo a centrocampo per il Milan: Fonseca svela l’indizio sul prescelto

Le ultime sul calciomercato dei rossoneri in vista della sessione invernale di gennaio: ecco la…

1 ora ago

Partita truccata in Italia, l’ex Inter confessa: “C’era accordo per pareggio”

"Dopo aver trasformato il rigore, anziché esultare, si è messo le mani sul volto". I…

2 ore ago