Le parole di Ciro Immobile in partenza dall’aeroporto di Fiumicino per l’inizio della sua nuova avventura con la maglia del Besiktas
Visibilmente commosso e non potrebbe essere altrimenti. In partenza alla volta della Turchia, Ciro Immobile ha condensato tutte le sue emozioni con un vero e proprio saluto ai tifosi della Lazio. Di seguito le parole dell’ormai ex capitano della Lazio che, dopo l’intervista, è stato abbracciato da un tifoso visibilmente commosso. A quel punto Immobile non si è trattenuto e, visibilmente emozionato, è riuscito a scattare un selfie con il ragazzo solo dopo qualche secondo. Il tempo di smaltire tutta l’emozione accumulata. Di seguito le parole di Immobile poco prima di prendere il volo diretto in Turchia:
COSA LASCIO QUI? Otto anni bellissimi, è stato fantastico: un percorso eccezionale. Come tutte le storie hanno un inizio e una fine. Ora inizia una nuova avventura in cui ci catapultiamo al massimo come ho fatto il primo giorno in cui sono arrivato qui. La Lazio cosa lascia a te? Tanto, come uomo e come calciatore: è stata una bellissima storia d’amore, ora è finita. I tifosi mi hanno dimostrato anche in questi giorni tutto il loro affetto. Ho voluto fare loro una sorpresa, un video di saluto e penso che sia il minimo. C’è rammarico per come è finita? No rammarico no, è stata una decisione presa con la massima serenità. Come ho detto prima c’è un inizio e una fine per tutto: l’ultimo anno e mezzo non è stato facilissimo. Era giusto così, non è colpa di nessuno”.
SCELTA DIFFICILE – “L’importante è che si è sereni quando si fanno determinate scelte, io lo sono. Ovviamente dispiace soprattutto per la mia famiglia, con la quale avevo trovato una stabilità qui a Roma e speriamo di trovarla anche lì. Quando hai deciso? Appena è arrivata l’offerta del Besiktas ho parlato con mia moglie, il presidente e la società e abbiamo deciso di intraprendere questa strada”.
CHE LAZIO LASCIO? “Con un grande allenatore con cui ho parlato in questi giorni. Ho parlato con i compagni, ho cercato di essere d’aiuto fino alla fine anche se vivevo momenti difficili dal punto di vista personale. La squadra mi sembra giovane e con voglia. Solo un arrivederci? Me lo auguro, la società poi deciderà. Adesso voglio ancora giocare”.
Il tecnico salentino accende la vigilia della gara col Monza. Parole al sapore d'addio: "Sta…
Il tecnico sembra aver detto definitivamente addio ai partenopei. Per lui si apre la possibilità…
L'ex Juve: "So che quello che sto per dire creerà molte polemiche perché è una…
Le ultime novità sui bianconeri nella nuova puntata di Ti Amo Calciomercato. Focus sull'attacco in…
Le parole del tecnico alla vigilia della 33a giornata del campionato di SerieA Enilive: segui…
Brutte notizie per Inaghi in vista della sfida di domenica col Bologna che avrà un…