Il Napoli accoglie Buongiorno. Il difensore è arrivato a Villa Stuart per le visite mediche con il club azzurro: le prime parole | VIDEO CM.IT
Per il Napoli è senza dubbio un Buongiorno. A Roma, nella clinica di Villa Stuart, è appena arrivato il nuovo difensore azzurro per svolgere le visite mediche prima della firma sul contratto con il club di De Laurentiis.
Buongiorno ha poi rilasciato subito le sue prime parole da giocatore del Napoli: “Sono molto carico, come sempre, ho sentito spesso Conte in questo periodo e anche lui era carico. Sono contentissimo!”. Disponibilissimo con tutti i tifosi partenopei tra foto e autografi, sorridente e determinato, Buongiorno si è presentato così dopo essere arrivato ieri nella capitale alla stazione Termini.
🔴🚨#Buongiorno a Roma per le visite mediche: “#Conte è carico, ci siamo sentiti spesso, anche prima dell’#Europeo. Ha caricato anche me, sono contentissimo!”💪🏼
📲@calciomercatoit #Napoli pic.twitter.com/r45TZcK7md
— Francesco Iucca (@francescoiucca) July 12, 2024
L’ormai ex difensore del Toro arriva al Maradona per 35 milioni più bonus, ora continuerà le ferie dopo l’impegno a Euro 2024 e poi si aggregherà direttamente al ritiro di Castel di Sangro, che partirà il 25 luglio, con Conte.