La Juventus si prepara a dire addio a Federico Chiesa, scelto chi dovrà prendere il suo posto in bianconero
Continua a tenere banco il futuro di Federico Chiesa, che pare sempre più lontano dalla Juventus. Su Calciomercato.it abbiamo parlato della situazione legata al classe 1997 e di come questa si possa evolvere con il passare dei giorni.
La Juventus vorrebbe chiudere in fretta per la cessione di Chiesa, che di suo però, invece, non ha fretta. C’è sempre la Roma su di lui, convinta di volerlo acquistare anche se con un prezzo largamente inferiore ai 30 milioni di euro. Ipotesi Napoli al momento ancora non caldissima, anche se nei prossimi giorni tramite degli intermediari e tramite l’interessamento di Conte potrebbe accendersi improvvisamente.
In casa Juventus, nel frattempo, come detto, si pensa alla sua cessione sempre più probabile e anche i tifosi, ormai, hanno capito che è inutile farsi illusioni. A queste condizioni, meglio separarsi. Nel sondaggio promosso dalla nostra redazione su Telegram, tra lui e Soulè, con un posto soltanto per uno dei due in rosa, la scelta va chiaramente sull’argentino, votato dal 72% dei partecipanti. Appena il 14% delle preferenze per Chiesa, mentre un altro 14% non tratterrebbe nessuno dei due e andrebbe su un altro profilo.
Voti, top e flop della sfida dell'U-Power Stadium valevole per la 17° giornata del campionato…
La formazione di Thiago Motta si impone sul campo dei brianzoli grazie alla rete decisiva…
Tra i calciatori più sorprendenti della prima metà di stagione in Serie A c'è senza…
Dura soltanto 45 minuti la partita di Teun Koopmeiners, sostituito dopo il primo tempo da…
Un calciatore bianconero finisce sotto accusa durante la partita di questa sera: i tifosi non…
Il nazionale statunitense, confermato terzino, porta in vantaggio la Juve prima del pareggio del Monza…