Juventus KO: l’Inter chiude un altro colpo in Serie A. Cifre e dettagli

Juventus anticipata: l’Inter sarebbe vicina a chiudere un altro colpo in Serie A. Cifre e dettagli, tutti gli aggiornamenti di calciomercato

“La nostra Inter vuole essere protagonista, grazie al supporto della proprietà e col lavoro di Ausilio e Baccin abbiamo costruito una rosa sempre più competitiva”. Beppe Marotta, parlando di calciomercato, ha presentato così la nuova stagione della sua Inter.

Giorno Inter Euro 2024
Beppe Marotta pronto a chiudere un altro colpo di calciomercato (Foto LaPresse) – calciomercato.it

“Abbiamo già ampliato la rosa campione d’Italia con innesti come Taremi, Martinez e Zielinski. Siamo sempre attenti a opportunità sul mercato, con attenzione agli equilibri finanziari: poniamo particolare attenzione alla valorizzazione dei giovani. La nostra Inter è una realtà consolidata, guidata da Simone Inzaghi che è il nostro leader”, ha dichiarato il nuovo presidente dell’Inter nel giorno dell’annuncio ufficiale del rinnovo di Inzaghi.

Il calciomercato del club nerazzurro, però, non è ancora concluso. La priorità in questo momento è il sostituto dell’infortunato Buchanan, che sarà costretto ai box per un lungo periodo dopo l’infortunio rimediato in Nazionale. Negli ultimi giorni è salita la candidatura di Cabal dell’Hellas Verona.

Calciomercato Inter, Marotta stringe per Cabal: Juventus anticipata

Scatto Inter per Cabal: secondo quanto riportato da ‘L’Arena di Verona’, il club nerazzurro ha accelerato per il difensore del Verona. Operazione da 8 milioni più 2 di bonus, si può chiudere in fretta.

Inter e Juve su Cabal
Juan Cabal si avvicina al trasferimento all’Inter (Foto LaPresse) – Calciomercato.it

L’entourage dell’esterno difensivo colombiano avrebbe già parlato con Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter. Non è più una manifestazione di interesse, la società nerazzurra ha fatto un passo in avanti. L’Inter balza così in pole, con la Juventus sempre più sullo sfondo.

Gestione cookie