Milan, per l’attacco forte la candidatura di Abraham: da Roma però sognano lo scambio con i rossoneri
Non solo Alvaro Morata. Il Milan lavora per un colpo in attacco. Anzi, sarebbe meglio dire più di uno. Perché oltre al capitano della Nazionale spagnola, per cui sono ore decisive, il club rossonero starebbe seguendo altri profili, in aggiunta allo stesso Morata.
Uno dei nomi che più piacciono a Casa Milan è quello di Tammy Abraham. L’inglese la scorsa stagione si è visto solo nel finale a causa del grave infortunio al ginocchio che ne ha compromesso l’annata. Abraham è un profilo che piace in casa rossonera e a Milano ritroverebbe tanti ex compagni del Chelsea, in primis il grande amico Fikayo Tomori. Il centravanti di origini nigeriane però divide i pensieri dei tifosi rossoneri, che da un lato esprimono soddisfazione per l’arrivo di Abraham, in coppia con Morata, mentre altri spererebbero in un nome di maggior rilievo.
Come detto però ci sono tifosi in casa rossonera che non nascondono le proprie perplessità. C’è chi fa paragoni con il passato, chi si dice scettico sulle abilità in zona gol dell’inglese, chi invece addirittura scrive “Meritiamo il fallimento”.
Con le voci di un possibile approdo di Tammy Abraham al Milan, i tifosi della Roma sognano uno scambio che coinvolge Tijjani Reijnders. Vi abbiamo raccontato infatti come il centrocampista del Milan sia stato offerto proprio ai giallorossi. L’olandese è un nome gradito alla piazza e molti tifosi sperano in uno scambio che coinvolga l’olandese.
C’è invece chi guarda a profili più giovani e italiani e per Abraham, in cambio di un conguaglio, più che Reijnders spererebbe in Daniel Maldini.
Voti, top e flop della sfida dell'U-Power Stadium valevole per la 17° giornata del campionato…
La formazione di Thiago Motta si impone sul campo dei brianzoli grazie alla rete decisiva…
Tra i calciatori più sorprendenti della prima metà di stagione in Serie A c'è senza…
Dura soltanto 45 minuti la partita di Teun Koopmeiners, sostituito dopo il primo tempo da…
Un calciatore bianconero finisce sotto accusa durante la partita di questa sera: i tifosi non…
Il nazionale statunitense, confermato terzino, porta in vantaggio la Juve prima del pareggio del Monza…