Il mercato del Milan si intreccia con quello del Torino su un obiettivo per la fascia sinistra: si tratta di Derrick Kohn del Galatasaray
In attesa di sfidarsi sul campo nella prima giornata del campionato di Serie A in programma il prossimo 17 agosto a San Siro, Milan e Torino potrebbero darsi battaglia sul terreno del mercato.
Secondo le informazioni raccolte da Calciomercato.it, i due club sono interessati a Derrick Kohn. Si tratta di un terzino sinistro (che all’occorrenza può agire anche da difensore centrale e da centrocampista a tutta fascia) tedesco di origini ghanesi classe 1999. Sbarcato al Galatasaray dall’Hannover, club della Serie B tedesca, nella scorsa sessione invernale di mercato, Kohn ha subito guadagnato i galloni di titolare con Okan Buruk, contribuendo alla conquista del titolo di campioni di Turchia con un gol e due assist in 13 presenze. Per il Milan può rappresentare una alternativa di qualità a Theo Hernandez sulla corsia mancina, mentre nel nuovo Torino di Vanoli partirebbe dal primo minuto. Il suo cartellino viene valutato non meno di 6 milioni di euro dal club di Istanbul, che tuttavia non sembra intenzionato a cederlo. Anzi, è al lavoro per rinnovargli il contratto.
Il centrocampista della Fiorentina allo scoperto sui propri canali ufficiali. Ecco cosa ha detto il…
Il punto della situazione sul nuovo Direttore sportivo per il Diavolo. Palla all'Amministratore Delegato rossonero…
Il Milan sta stringendo la morsa per Igli Tare come direttore sportivo ed in tal…
L'ammissione dell'arbitro sul derby d'Italia da lui diretto: "Non serve andarlo a rivedere, sicuramente è…
Il 'Diavolo' e la squadra giallorossa cambieranno nuovamente allenatore la prossima estate: arriva il due…
Il difensore della Nazionale azzurra Under 21 tra i protagonisti della trionfale cavalcata in campionato…