La Roma trova l’accordo per la doppia cessione e ottiene una plusvalenza totale: arrivano i soldi per Soulé
Ormai manca solo l’ufficialità: Houssem Aouar è pronto a diventare un nuovo giocatore dell’Al-Ittihad. Il centrocampista algerino lascerà la capitale dopo una sola stagione per approdare in Arabia Saudita alla corte di Laurent Blanc, che lo ha avuto anche a Lione.
Aouar non è però l’unico giocatore che da Roma volerà in Arabia. A fare le valigie anche Jan Oliveras, terzino sinistro spagnolo della Primavera giallorossa. Secondo ‘Foot Mercato’ l’intesa è stata totalmente raggiunta sulla base di 15 milioni di euro più bonus. Da quest’anno infatti il campionato arabo cambia regole: possono essere dieci i giocatori stranieri in rosa per un club, ma due devono essere nati dopo il 1 gennaio 2003. Ecco quindi l’accordo per Oliveras, terzino spagnolo che approderà in giallonero.
La Roma ricaverà dunque un tesoretto prezioso. Una plusvalenza totale che potrebbe essere utilizzata sul mercato. I giallorossi sono a caccia di rinforzi e uno dei nomi preferiti è quello di Matias Soulé. La Roma sta guardando con attenzione in casa Juve: piacciono l’argentino e Federico Chiesa. L’argentino ha una valutazione più alta, ma piace tantissimo. Il grande ostacolo, oltre al prezzo, è la concorrenza del Leicester. D’altro canto però la Roma potrebbe ricevere un grosso aiuto da questa doppia cessione in terra saudita e lanciare l’assalto al talentuoso argentino della Juventus.
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…