La Roma trova l’accordo per la doppia cessione e ottiene una plusvalenza totale: arrivano i soldi per Soulé
Ormai manca solo l’ufficialità: Houssem Aouar è pronto a diventare un nuovo giocatore dell’Al-Ittihad. Il centrocampista algerino lascerà la capitale dopo una sola stagione per approdare in Arabia Saudita alla corte di Laurent Blanc, che lo ha avuto anche a Lione.
Aouar non è però l’unico giocatore che da Roma volerà in Arabia. A fare le valigie anche Jan Oliveras, terzino sinistro spagnolo della Primavera giallorossa. Secondo ‘Foot Mercato’ l’intesa è stata totalmente raggiunta sulla base di 15 milioni di euro più bonus. Da quest’anno infatti il campionato arabo cambia regole: possono essere dieci i giocatori stranieri in rosa per un club, ma due devono essere nati dopo il 1 gennaio 2003. Ecco quindi l’accordo per Oliveras, terzino spagnolo che approderà in giallonero.
La Roma ricaverà dunque un tesoretto prezioso. Una plusvalenza totale che potrebbe essere utilizzata sul mercato. I giallorossi sono a caccia di rinforzi e uno dei nomi preferiti è quello di Matias Soulé. La Roma sta guardando con attenzione in casa Juve: piacciono l’argentino e Federico Chiesa. L’argentino ha una valutazione più alta, ma piace tantissimo. Il grande ostacolo, oltre al prezzo, è la concorrenza del Leicester. D’altro canto però la Roma potrebbe ricevere un grosso aiuto da questa doppia cessione in terra saudita e lanciare l’assalto al talentuoso argentino della Juventus.
Clamorosa indiscrezione di calciomercato con protagonisti l'olandese ex Bologna e uno dei pilastri della squadra…
Nel corso dell'ultimo appuntamento di Juve Zone è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli per fare il…
Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus va a caccia di rinforzi,…
Le ultime di calciomercato hanno come protagoniste le due romane. Spunta l'affare per il terzino…
Cresce l'attesa per il fischio d'inizio di Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata del campionato…
Ancora un infortunio a margine dell'ultima sosta per gli impegni delle nazionali. Ko pesante per…