Il principale obiettivo dell’Inter per l’attacco è Albert Gudmundsson, Mister Gilardino ha annunciato quello che sarà il suo futuro
I nerazzurri non si fermano e continuano a lavorare per migliorarsi. La dirigenza meneghina, che oggi ha annunciato ufficialmente l’ingaggio di Taremi, ha da tempo nel mirino il profilo di Albert Gudmundsson.
È l’islandese il giocatore ritenuto ideale per completare l’attacco di Simone Inzaghi, con Marko Arnautovic e Alexis Sanchez in uscita. Il gioiellino del Genoa ha delle caratteristiche differenti rispetto a quelle degli altri attaccanti dell’Inter, soprattutto è uno dei migliori dribblatori del campionato: uno dei (pochi) punti deboli del club meneghino. Riuscire a portare Gudmundsson a Milano, però, non è certo un’impresa facile: i liguri chiedono una cifra tra i 25 e i 30 milioni di euro e serve l’affondo giusto. Intanto, Alberto Gilardino -tecnico del Genoa- ha parlato del futuro dell’islandese.
Sulle colonne de Il Secolo XIX, Alberto Gilardino ha parlato del futuro di Gudmundsson e di quello che potrebbe essere lo scenario più concreto:
Insomma, non lascia molto spazio agli assalti dell’Inter il tecnico rossoblù, che spera di avere a disposizione l’islandese anche nella prossima stagione. Nonostante la sua impressione sia quella di poter resistere alle sirene nerazzurre, poi Gilardino si dimostra anche altrettanto consapevole della realtà del mercato attuale: “
Possibile ritorno in Serie A per Edin Dzeko alla soglia dei 40 anni. L'attaccante continua…
Le ultime di mercato sui giallorossi nella nuova puntata di Ti Amo Calciomercato, programma in…
Il trentaduesimo turno di campionato si apre con la sfida tra bianconeri e rossoneri Senza…
Il serbo rilanciato da Tudor rimane in uscita dalla Juventus. Sondaggio del Barcellona, ma il…
Rafael Leao torna al centro di voci di calciomercato dal momento che è pronta una…
Sfida sul mercato tra la società del presidente Marotta e il club bianconero: le due…