La Juventus si muove con forza per portare Jadon Sancho a Torino: lo United spara subito grosso, ma la trattativa è iniziata
Non è un mistero che la Juventus stia cercando un profilo che possa sostituire Chiesa nello scacchiere tattico che sta preparando meticolosamente Thiago Motta. E nemmeno che Jadon Sancho sia uno dei giocatori più graditi dal tecnico italobrasiliano e da Cristiano Giuntoli.
Come vi abbiamo raccontato sulle pagine di Calciomercato.it nelle scorse settimane, la Juventus vuole strappare un prestito secco per Sancho e il giocatore – in assenza di offerte dalla Premier League – ha aperto alla destinazione italiana. Nella giornata di oggi ci sono stati dei nuovi contatti tra la società bianconera ed i Red Devils: la prima richiesta del Manchester United è esagerata, ma serve solamente per aprire le danze.
Sempre secondo quanto raccolto dalla redazione di Calciomercato.it, la Juventus ha effettuato la richiesta di prestito secco allo United per Jadon Sancho.
Una richiesta che è stata momentaneamente declinata dal club inglese, che ha sparato grosso: 70 milioni per la valutazione complessiva che fanno dell’inglese. Una cifra che non deve spaventare i tifosi, ma ha il solo scopo di fare la voce grossa all’inizio di una trattativa che si potrebbe protrarre ancora a lungo. Più passa il tempo, però, e più l’ipotesi prestito secco prenderà consistenza e permetterà a Cristiano Giuntoli di essere in una posizione di forza. Insomma, le prime schermaglie tra le due dirigenze sono iniziate: si tratta per Jadon Sancho alla Juventus. Attenzione anche all’ex compagno dell’inglese, Adeyemi: anche lui è nel mirino dei bianconeri ed è in attesa della Premier League, ma è una pista da non escludere al momento.
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…