La Juventus sta iniziando a conoscere Thiago Motta, che alla Continassa sta lavorando con i primi calciatori: l’indiscrezione
L’impatto di Thiago Motta e il suo staff sulla Continassa è evidente, da anni non si vedeva un’intensità del genere durante gli allenamenti allo Juventus Training Center. Anche tra i tifosi l’entusiasmo è palpabile, ma il mercato pone ora la Juventus in una situazione difficile.
I bianconeri sono stati i più attivi di questo inizio di calciomercato, con Cristiano Giuntoli che ha già portato a Torino calciatori come Michele Di Gregorio, Douglas Luiz e Thuram. Ora, prima di investire nuovamente nel mercato in entrata, saranno fondamentali le uscite per fare cassa e avere a disposizione un tesoretto per soddisfare le richieste del tecnico italo-brasiliano. Intanto, arrivano delle indiscrezioni sulle prime lamentele di Thiago Motta.
Chirico avvisa la Juve: “Thiago Motta voleva Zirkzee e Calafiori”
Sul proprio canale YouTube, Marcello Chirico ha raccontato dei retroscena su questi primi giorni a Torino del nuovo allenatore bianconero:
Il giornalista, poi, entra nel dettaglio: “