La Juventus sta iniziando a conoscere Thiago Motta, che alla Continassa sta lavorando con i primi calciatori: l’indiscrezione
L’impatto di Thiago Motta e il suo staff sulla Continassa è evidente, da anni non si vedeva un’intensità del genere durante gli allenamenti allo Juventus Training Center. Anche tra i tifosi l’entusiasmo è palpabile, ma il mercato pone ora la Juventus in una situazione difficile.
I bianconeri sono stati i più attivi di questo inizio di calciomercato, con Cristiano Giuntoli che ha già portato a Torino calciatori come Michele Di Gregorio, Douglas Luiz e Thuram. Ora, prima di investire nuovamente nel mercato in entrata, saranno fondamentali le uscite per fare cassa e avere a disposizione un tesoretto per soddisfare le richieste del tecnico italo-brasiliano. Intanto, arrivano delle indiscrezioni sulle prime lamentele di Thiago Motta.
Sul proprio canale YouTube, Marcello Chirico ha raccontato dei retroscena su questi primi giorni a Torino del nuovo allenatore bianconero:
Il giornalista, poi, entra nel dettaglio: “
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…