Il club ha ormai deciso: la rescissione contrattuale è davvero ad un passo per il giocatore molto legato alla Juve
Caratterizzato dall’inizio di molti ritiri precampionato e dalle settimane più calde del calciomercato, questo periodo dell’anno è spesso e volentieri caratterizzato da mal di pancia dei giocatori scontenti e dalle decisioni dei club di mettere ai margini della prima squadra quelli in esubero. In casa Roma, questo destino è toccato, ad esempio, a Rick Karsdorp, mentre nella Juventus sono stati invitati a trovare una nuova squadra Filip Kostic, Arthur, Weston McKennie, Arek Milik e Daniele Rugani, tra gli altri.
A differenze di altre situazioni, in Italia non ci sono situazioni talmente gravi da far pensare ad una rescissione contrattuale, almeno per ora. Molto legato alla Juve e pronto a tornare gratis in bianconero qualche mese fa, un ex juventino sta invece vivendo l’ennesimo momento buio da quando ha lasciato Torino.
Accasatosi lo scorso gennaio al Fluminense, l’ala brasiliana dopo la fine del contratto con i Los Angels Galaxy si era proposto anche ai bianconeri prima di firmare per il tricolor carioca, suscitando entusiasmo nei tifosi, ma molto meno alla Continassa. L’avventura a Rio de Janiero è durata tuttavia molto poco.
Secondo ‘Globo Esporte’, infatti, Flu e giocatore hanno già raggiunto l’accordo per la rescissione contrattuale e la firma è attesa proprio in queste ore. In 22 presenze complessive con la squadra brasiliana, l’ex Bayern Monaco ha collezionato un minutaggio molto scarso, collezionando un solo assist e zero gol.
Dal futuro del tecnico dell'Atalanta al nuovo Ds del Milan passando per l'attuale allenatore della…
Voti e tabellino del match dell'Aspmyra Stadion valido per l'andata dei quarti di finale di…
Una brutta Lazio perde al Aspmyra Stadion a Bodo contro i norvegesi: decisiva la doppietta…
Il casting per il nuovo allenatore giallorosso è vicino alla conclusione: il punto sul francese…
La Roma guarda al proprio futuro ed in tal senso emerge un nome nuovo: si…
Per l'andata dei quarti di finale della Conference League, la squadra di Palladino vola in…