Calciomercato Juventus, le strade di Rabiot e quelle dei bianconeri si separeranno. Conto alla rovescia prima dell’ufficialità
Adrien Rabiot non sarà più un calciatore della Juventus. Dopo il mancato rinnovo prima della scadenza del contratto dello scorso 30 giugno, le parti non hanno più avuto contatti positivi e tutto lascia presagire che la giornata di domani possa essere quella giusta per l’ufficialità dell’addio.
Di fatto, però, il centrocampista francese e la ‘Vecchia Signora’ erano già separati. Dopo aver rispedito al mittente la proposta contrattuale messa sul piatto dall’area tecnica bianconera, Rabiot si è preso del tempo per valutare con attenzione il suo futuro. Impegnato agli ultimi Europei, l’ex Psg ha preferito tergiversare prima di comunicare la sua decisione alla Juventus. La decisione della ‘Vecchia Signora’ di far saltare il banco per Khephren Thuram, però, era già sembrato molto più di un semplice indizio. Era solo questione di tempo, in sostanza. Le ultime voci riguardanti un interessamento di diversi club della Premier per Rabiot avevano contribuito a mettere un altro tassello.
Dal gelo totale alla definitiva rottura. Rabiot e la Juve si dicono addio. Può cambiare la forma, ma no la sostanza: il centrocampista francese non occuperà il ruolo di mezzala nello scacchiere tattico di Thiago Motta, che domani si presenterà alla prima conferenza stampa da neo allenatore della Juventus.
Inter, parla il presidente nerazzurro poco prima della sfida contro la Roma: focus anche sui…
Tre punti faticosi per i rossoneri che danno seguito al derby di Coppa Italia mentre…
E pensare che dopo la doppietta nel derby si pensava che il Milan potesse continuare…
Voti, top e flop del match del campionato di Serie A tra gli uomini di…
In vista della partita di questa sera contro il Torino, l'allenatore dei campani dovrà fare…
Problema muscolare e almeno due settimane di stop: a rischio c'è la presenza nel decisivo…