Juventus%2C+Cabal+va+di+fretta%3A+visite+e+firma+alla+Continassa+%7C+VIDEO+CM.IT
calciomercatoit
/2024/07/18/juventus-cabal-va-di-fretta-visite-e-firma-alla-continassa-video-cm-it/amp/
Mercato

Juventus, Cabal va di fretta: visite e firma alla Continassa | VIDEO CM.IT

Quarto acquisto del mercato estivo per la Juventus: visite mediche per Juan Cabal che si aggiunge agli arrivi di Douglas Luiz, Di Gregorio e Khephren Thuram in casa bianconera

La Juventus chiude anche il colpo Juan Cabal, soffiandolo all’Inter nella corsa sul mercato tra le due grandi rivali del calcio italiano.

Juan Cabal al J-Medical – Calciomercato.it

Il blitz ieri di Giuntoli ha permesso alla ‘Vecchia Signora’ di strappare il 23enne colombiano alla concorrenza e consegnarlo così al nuovo tecnico Thiago Motta. Il duttile difensore colombiano è arrivato nelle scorse ore a Torino e questa mattina ha raggiunto il J-Medical per le rituali visite mediche. Primo abbraccio con foto e autografi con i tifosi bianconeri per un sorridente Cabal, che nel pomeriggio firmerà poi nella sede della Continassa il contratto pluriennale fino al 2029 con la Juve.

Al Verona andranno 10 milioni di euro di base fissa, oltre a 2 milioni di bonus. Da capire se successivamente la Juventus inserirà qualche contropartita nell’operazione, con Akè e Facundo Gonzalez che potrebbero accasarsi in prestito nella formazione scaligera. Cabal, 22 presenze nello scorso campionato di Serie A, sarà un jolly prezioso per il reparto difensivo di Thiago Motta visto che l’allenatore italo-brasiliano potrà utilizzarlo sia sulla corsia sinistra che da centrale.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Juve, brutte notizie per Giuntoli: salta tutto in extremis

A breve si aprirà il mercato di gennaio e i bianconeri hanno anche bisogno di…

56 minuti ago

La diagnosi è una mazzata, UFFICIALE: lesione al crociato e stagione finita

L'infortunio rimediato in allenamento è più grave del previsto: l'annata calcistica può ritenersi già chiusa,…

2 ore ago

La Juve vuole 40 milioni: “Vlahovic sopravvalutato, da Italiano al Bologna” | ESCLUSIVO

Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…

3 ore ago

Inter beffata per Nico Paz, scelta la prossima squadra

Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…

11 ore ago

Inzaghi coccola Lautaro Martinez: “So cosa significa”

Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…

11 ore ago

Carlos Augusto e Thuram: l’Inter risponde ad Atalanta e Napoli

La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…

12 ore ago