Juventus, UFFICIALE Cabal: tutte le cifre dell’affare

La Juventus ha completato l’arrivo di Cabal dal Verona: tutte le cifre dell’operazione con gli scaligeri

Quarto colpo di mercato per la Juventus: Cabal si aggiunge a Douglas Luiz, Di Gregorio e Thuram nella lista dei nuovi acquisti bianconeri.

Juventus, ufficiale l'arrivo di Cabal
Cabal – Calciomercato.it

Il difensore brasiliano è stato soffiato all’Inter che nei giorni scorsi ha provato a chiudere l’affare: la meglio l’ha avuta Giuntoli che, come si legge nel comunicato diramato dalla Juventus, ha sborsato una cifra di 11 milioni di euro, pagabili in tre esercizi, più 1,8 milioni di oneri accessori. Una somma alla quale bisogna aggiungere anche due milioni di bonus che scatteranno al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi.

Cabal, 23 anni, capace di giocare da centrale di difesa ma anche da terzino sinistro, si è legato al club bianconero per cinque anni: ha, infatti, firmato un contratto fino al 30 giugno 2029. Questa mattina il calciatore aveva sostenuto le visite mediche, quindi oggi sono state espletate tutte le formalità ed è arrivata la firma sul contratto.

Ora potrà iniziare fin da subito ad allenarsi con i nuovi compagni di squadra e mettersi a disposizione di Thiago Motta. Nella passata stagione, Cabal ha collezionato 22 presenze con il Verona, stando fermo anche un paio di mesi per infortunio.

Gestione cookie