L’operazione di calciomercato conclusa dal Milan è adesso in stand-by per un motivo chiarito in queste ore. Le ultime
Non solo acquisti – dopo Morata l’obiettivo è chiudere per difensore, centrocampista e un vice dello stesso bomber spagnolo – il Milan è al lavoro sul calciomercato anche per quanto riguarda le cessioni. Serve sfoltire l’organico e, al contempo, fare un po’ di cassa.
A proposito di cessioni, il club rossonero ha chiuso quella di Marco Pellegrino all’Independiente. Operazione in prestito secco, col difensore classe 2002 che si sta già allenando con i suoi nuovi compagni. Ma l’ex Atletico Patense, che l’anno scorso ha militato per sei mesi alla Salernitana (10 presenze per un totale di 543′), ancora non ha potuto firmare il contratto poiché l’Independiente ha subito una sanzione per debiti accumulati nei confronti di due suoi ex calciatori.
Come riporta ‘La Nacion’, il club di Avellaneda non potrà completare il trasferimento di Pellegrino fino a quando la situazione non verrà risolta. In casa Milan non sembra esserci preoccupazione, tuttavia i dirigenti si aspettano che una soluzione venga trovata il più in fretta possibile. Al momento l’operazione tra la società di Cardinale e l’Independiente non è a rischio.
Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…