Cabal+alla+Juve%2C+Inter+beffata%3A+%26%238220%3BMarotta+non+mi+ha+tirato+le+orecchie%26%238221%3B+%7C+VIDEO+CM.IT
calciomercatoit
/2024/07/19/cabal-alla-juve-inter-beffata-marotta-non-mi-ha-tirato-le-orecchie-video-cm-it/amp/
Mercato

Cabal alla Juve, Inter beffata: “Marotta non mi ha tirato le orecchie” | VIDEO CM.IT

La Juventus soffia Cabal all’Inter, che non ha rilanciato per il difensore colombiano del Verona: la ricostruzione del presidente degli scaligeri Setti

Ha fatto certamente discutere il passaggio di Juan Cabal alla Juventus, con l’offensiva di Giuntoli che ha anticipato le mosse dell’Inter sul difensore.

Setti – Calciomercato.it

Il Derby d’Italia sul mercato tra le due grandi rivale ha visto prevalere i bianconeri, che hanno strappato il sì del Verona per 11 milioni di euro più 2 di bonus. Cabal nelle ultime settimane era un profilo cerchiato in rosso anche dalla dirigenza dell’Inter per il reparto difensivo e coprire il vuoto lasciato dall’infortunio di Buchanan. Niente da fare però per i nerazzurri campioni d’Italia, che non hanno rilanciato dopo il blitz operato da Giuntoli. A ricostruire la trattativa per il 23enne colombiano è Maurizio Setti, presidente del Verona, a margine dell’assemblea della Lega Serie A: “Sono soddisfatto dell’operazione Cabal, quando chiamano Juventus e Inter diventa difficile resistere. L’Inter non è mai stata in vantaggio, ci sono state evidentemente delle decisioni interne e delle scelte condivise”, sottolinea Setti anche ai microfoni dell’inviato di Calciomercato.it.

Nessun rancore da parte dell’Inter e del presidente Marotta: “Non mi ha tirato le orecchie, anzi è stato carinissimo. Mi ha detto che ci sono delle cose che si possono fare e altre no. Ho un ottimo rapporto con Marotta e con tutti gli altri presidenti. Alla fine tutti siamo rimasti contenti: dovrebbe essere sempre così”, conclude Setti lasciando gli uffici della Lega a Milano.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Fiorentina, UFFICIALE: doppia cessione in Turchia

Fiorentina, gli esuberi volano in Turchia: è ufficiale la doppia cessione Doppia cessione da parte…

2 minuti ago

Bufera social sull’Inter e gli arbitri, arriva la smentita UFFICIALE

Tornano le polemiche arbitrali intorno alla Serie A e all'Inter, anche se stavolta nulla hanno…

11 minuti ago

Inter, altro allarme per Inzaghi: “Condizioni da valutare”

Inter, nuovo allarme per Inzaghi: "Condizioni sono da valutare" Una pausa per le Nazionali che…

1 ora ago

Fonseca già sentenziato: “Non mangia il panettone”

Il momento del Milan continua a far discutere, tra l'episodio con Leao e Theo Hernandez…

2 ore ago

Non c’è lesione: Thiago Motta e la Juventus possono sorridere

Arrivano buone notizie per la Juventus in vista del ritorno in campo dopo la sosta…

2 ore ago

Rottura in società, il presidente pronto a lasciare: cambio di proprietà

Rottura totale all'interno del club con il presidente pronto a lasciare: la big potrebbe avere…

2 ore ago