Questa sera si è tenuta la tradizionale presentazione del Napoli davanti ai numerosi tifosi giunti a Dimaro
Come ogni anno, ecco che il Napoli ha scelto Dimaro per presentare l’organico che affronterà la prossima stagione. Una rosa ancora evidentemente non al completo, con un mercato che riserverà diversi colpi da qui alla fine della sessione estiva. Ad attrarre la curiosità dei tifosi, però, questa sera era soprattutto Antonio Conte, il tecnico scelto dal presidente De Laurentiis dopo un lungo corteggiamento per guidare la formazione azzurra.
Un allenatore che ha riacceso immediatamente la passione in città e che i tifosi hanno iniziato a conoscere da qualche giorno dopo i primi allenamenti ufficiali del Napoli. A margine della presentazione di questa sera, seguita dalle telecamere di Calciomercato.it, durante il discorso del tecnico leccese dal pubblico si è alzato un coro contro la Juventus, considerata rivale storica del club campano oltre ad essere stata per anni la squadra dello stesso Conte.
Il tecnico, che ha declinato l’invito a saltare da parte del popolo azzurro, ha giustificato con queste parole il suo atteggiamento:
Cresce l'attesa per il fischio d'inizio di Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata del campionato…
Ancora un infortunio a margine dell'ultima sosta per gli impegni delle nazionali. Ko pesante per…
Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…
Il regista turco, in dubbio per la trasferta di Verona, potrebbe lasciare il club campione…
Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto di venerdì 22 novembre 2024, tutti i numeri vincenti:…
Domani pomeriggio prenderà il via la 13esima giornata di Serie A. Arriva però un infortunio…