Le dichiarazioni di Adriano Galliani, Ceo del Monza, all’ingresso in Lega Calcio per l’odierna assemblea dei club di Serie A
Torna a parlare Adriano Galliani sul mercato del Monza e non solo. Il Ceo brianzolo si è soffermato sulle ultime dinamiche in casa biancorossa all’ingresso per l’odierna assemblea in Lega Calcio a Milano. Le sue dichiarazioni raccolte dall’inviato di Calciomercato.it.
Ritorno Sensi – “Non c’è stata nessuna cena con Sensi, l’ho incontrato casualmente ieri sera. L’ho salutato, abbiamo riso e scherzato: non c’è stata nessuna trattativa perché non eravamo a cena insieme. Eravamo soltanto nello stesso ristorante. Al momento non è una possibilità per il Monza, prima di muoverci in entrata c’è bisogno che escano dei giocatori”.
Futuro Colpani – “Chiamate per Colpani? Al momento piange il telefono, diceva Domenico Modugno”.
Ritorno Valentin Carboni – “È sempre la solita suonata: se non esce nessuno, non andiamo a cercare nessuno”.
Nuovi soci in società – “Le parole di Pier Silvio Berlusconi? In questo momento non si sta muovendo niente, la situazione è sempre quella. Non è escluso come concetto, ma al momento non c’è nulla”.
🎥 #Monza – Adriano #Galliani non chiude al ritorno dall’#Inter di Valentin #Carboni all’ingresso per l’assemblea di Lega: “Prima deve uscire qualcuno”. Sul ritorno di #Sensi: “Non c’è stata nessuna cena o trattativa, al momento non è una possibilità”. Infine su #Colpani:… pic.twitter.com/f3SocLPSbZ
— calciomercato.it (@calciomercatoit) July 19, 2024