Albert Gudmundsson resta un obiettivo di mercato dell’Inter: arriva l’annuncio del presidente del Genoa Zangrillo
È da tempo uno dei nomi più frequentemente accostati all’Inter. Per Albert Gudmundsson non si è però mosso ancora nulla, almeno di ufficiale.
L’attaccante islandese è ancora al Genoa e potrebbe restarci anche alla fine del calciomercato, nonostante la corte nerazzurra e l’interesse di diverse altre big italiane (come la Juventus). Al termine dell’Assemblea della Lega Serie A proprio del talento rossoblù ha parlato il presidente del club ligure Alberto Zangrillo che si è dilungato su alcuni dei calciatori del Genoa più chiacchierati in ottica mercato.
Gudmundsson-Inter – “Ho un rapporto straordinario con Marotta, ogni tanto ci sono delle rivisitazioni un po’ fantasiose. Ho detto che Gudmundsson può continuare a sognare, ma può farlo anche nel Genoa. Auspico quindi che possa restare, anche se non sono io che prendo le decisioni sul mercato. Come ha già detto il nostro allenatore l’impressione è che possa restare al Genoa”.
Asse Genoa-Inter, Zangrillo blinda Vasquez
Futuro Retegui e Vasquez – “Gudmundsson può restare, così come Retegui. Cifre? Non parlo di cifre. Vasquez? Resta dov’è, quindi al Genoa“.
🎥 #Genoa – Il presidente #Zangrillo: “Se ho parlato con l’#Inter e #Marotta di #Gudmundsson? Ho detto che Albert può continuare a sognare, ma può farlo anche nel Genoa. Può restare con noi, così come anche #Retegui e #Vasquez”
Poi il siparietto con #Marotta che dietro suona il… pic.twitter.com/6awAO1QsWl
— calciomercato.it (@calciomercatoit) July 19, 2024
Infine, c’è spazio anche per un siparietto con protagonista proprio Marotta che nella macchina che seguiva quella di Zangrillo suona il clacson, simpatica la risposta del presidente genoano: “Da queste cose capite che non conto un c… (sorride, ndr)”