Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Il Bologna batte il Rennes, accordo chiuso per Dallinga: i dettagli | CM.IT

Come appreso da Calciomercato.it, la partita tra Bologna e Rennes per Dallinga si giocherà sui bonus. Le ultime

AGGIORNAMENTO 22.43 – Avevamo scritto che sarebbero state ore decisive e così è stato. Alla fine di una lunga corsa il Bologna ha vinto la sfida col Rennes per Dallinga.

Il Tolosa ha detto sì all’ultimo scatto dei felsinei: operazione chiusa sui 18/19 milioni complessivi. Sarà un altro olandese, dunque, a piazzarsi al centro dell’attacco rossoblù dopo l’addio di Zirkzee.

——————————————————————

Il Bologna deve prendere il sostituto di Zirkzee. Per Ioannidis troppi i circa 30 milioni richiesti, così Sartori si è buttato a capofitto su un altro profilo che segue da tanto: Thijs Dallinga. L’accelerata per il 23enne olandese è arrivata nel tardo pomeriggio di ieri, con il Ds rossoblù che in call si è detto pronto ad accontentare il Tolosa con una proposta di circa 18 milioni di euro.

Dallinga-Bologna, le ultime
Dallinga potrebbe trasferirsi al Bologna (LaPresse) – calciomercato.it

Poi però c’è stato l’ingresso in scena del Rennes dell’ex Milan Massara, che sul tavolo ha messo sui 20 milioni. Il Bologna è quindi chiamato a un rilancio, con la partita tra i due club che si giocherà sui bonus come appreso da Calciomercato.it. La società di Saputo ha intanto già pareggiato l’offerta economica dei francesi per il calciatore, autore di 19 gol nella passata stagione. Fondamentale sarà il parere dello stesso Dallinga, il quale stamane ha comunicato al tecnico del Tolosa, lo spagnolo Martinez, che andrà via senza tuttavia dire quale sarà la sua destinazione.

Gestione cookie