Sembra essersi sbloccata la trattativa tra Bologna e Arsenal per Calafiori: intanto però arriva l’annuncio fake
Dopo qualche giorno di stasi, sembra essersi sbloccata la trattativa tra Arsenal e Bologna per Riccardo Calafiori. Un affare da circa 50 milioni di euro, con il difensore – che piaceva anche alla Juventus – che si trasferirà in Premier League nei prossimi giorni.
La conclusione felice della trattativa sembrava essere stata annunciata in maniera inattesa da Benedetta Boeme, fidanzata dello stesso calciatore. Peccato però che sia soltanto un fake. In un post su tik tok, qualcuno si è spacciato per la modella e ha pubblicato una lettera (scritta in inglese) dove annunciava la separazione tra i due giovani e anche il trasferimento all’Arsenal di Calafiori.
“Molti di voi mi hanno chiesto cosa stia succedendo nella mia vita – si leggeva nel messaggio- così ho deciso di chiarire che io e Riccardo, almeno per il momento, non stiamo più insieme. Non so se lo supereremo, ma ne dubito”. Dopo aver ripercorso la presunta rottura tra i due e gli accadimenti privati degli ultimi giorni, nel post fake si parla anche del passaggio del calciatore all’Arsenal
Calafiori all’Arsenal, la fidanzata smentisce l’annuncio
“Gli auguro il meglio all’Arsenal, ha tutto il mio supporto”, la frase interpretata da più parti come un annuncio della chiusura della trattativa. Niente di tutto questo, come la ragazza ha voluto chiarire con un post su Instagram in cui ha raccontato che non ha un profilo Tik Tok e che non è stata lei quindi a pubblicare il post che è diventato rapidamente virale.
“Mi trovo costretta a dover scrivere che non ho nessun profilo TikTok – il post pubblicato su Instagram – . Qualcuno si sta spacciando per me e sta scrivendo cose non vere. Questo è il mio unico profilo social, io non mai parlato di nulla e mai lo farò”. Quindi la richiesta a chi si è spacciato per lei: “Chiedo gentilmente a chiunque abbia aperto la pagina TikTok fingendo che sia io e scrivendo cose personali e delicata, che poi vengono riportate su articoli, di chiudere immediatamente il profilo, altrimenti mi muoverò per vie legali”.