Sono ore caldissime sul fronte Roma-Soulé: ecco tutte le cifre dell’affare con la Juventus. Gli aggiornamenti di CM.IT
Sono ore calde, caldissime per Matias Soulé alla Roma. Come raccontato, infatti, i giallorossi vogliono chiudere l’affare entro lunedì per consegnare a De Rossi l’attaccante che lui, in primis, vuole fortemente.
Sul desiderio dell’argentino abbiamo detto tutto: era lo scorso maggio quando abbiamo anticipato, nell’intervista esclusiva realizzata al giocatore, della sua volontà di venire a Roma per raggiungere Dybala e Paredes con cui, appunto, si sente molto spesso. Il resto lo hanno fatto gli agenti, volati come raccontato negli scorsi giorni a Torino, la Roma e gli intermediari, stabilendo un canale diretto che ha permesso alle parti con il tempo di avvicinarsi alla quota stabilita dalla Juventus.
Ricordiamo quindi le cifre: contratto da circa 1,8-2 milioni di euro a stagione a salire al giocatore, mentre l’ultima offerta presentata alla Juve, riportano indiscrezioni di Calciomercato.it, è sui 26-27 milioni di euro con bonus (è stato cambiato giusto il valore di alcuni premi).
La volontà dei giallorossi è quella di chiudere entro brevissimo, ma senza alzare l’offerta: potrebbe essere modificata la parte variabile, ma senza aumentare una proposta che, lato Roma, viene considerata comunque in linea con il valore dell’ex Frosinone. All’argentino si era interessato anche il West Ham, mentre il Leicester è fermo all’offerta sui 25+5 milioni.
Il presidente dell'Inter può prendere un calciatore gratis dalla formazione di Serie A: l'idea sorprende…
Possibile sacrificio a gennaio per finanziare il calciomercato invernale della Juventus. Tutti i dettagli a…
Il tecnico ha parlato dell'ipotesi di andare nella Saudi Pro League per una questione economica:…
Il tecnico spagnolo ha prolungato il suo contratto con il Manchester City: il comunicato toglie…
Si infiamma il calciomercato invernale della Juventus. Il possibile acquisto di gennaio è una vera…
Estrazione Superenalotto 21 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…