Arriva la smentita ufficiale: per la Juventus è un caso da risolvere il prima possibile in questa finestra di mercato
Le prime scelte di Thiago Motta e della Juventus. La partenza per il ritiro in Germania ha fatto chiarezza sui calciatori che non rientrano nei piani del club bianconeri.
Diversi i giocatori che sono stati lasciati a Torino, in attesa di una cessione: da Szczesny a Huijsen, passando per De Sciglio. Proprio il terzino ha voluto chiarire in maniera netta il motivo dell’assenza del suo nome dalla lista dei convocati per la settimana in Germania: nessun problema fisico, come era stato invece ipotizzato, ma una scelta della società.
Lo scrive l’ex Milan i una storia su Instagram, spazzando via tutti i dubbi sulla decisione di Thiago Motta: “Nelle ultime ore ho sentito inesattezze sul mio conto – le parole di De Sciglio – . Voglio precisare che sto bene e non ho nessun problema fisico, a differenza di quanto detto da Sky Sport e da alcune testate giornalistiche, ma la mia non convocazione è stata puramente una scelta della società. Chiedo cortesemente ai giornalisti di informarsi in modo corretto prima di far passare notizie errate”.
Una scelta che, evidentemente, è il preludio ad una cessione, anche se al momento non ci segnalano club interessati al 31enne.
Il centrocampista viola si è commosso davanti alle telecamere dopo la sfida contro il Celje…
L'andata dei quarti di finale di Conference League termina con una buona vittoria della Fiorentina,…
Per Conte alla Juventus arriva una svolta non di poco conto, dal momento che la…
Per l'andata dei quarti di finale della Conference League, la squadra di Palladino vola in…
La scelta del Milan su Paolo Maldini e il futuro di Antonio Conte: parla il…
Le ultime sull'attaccante argentino, protagonista del match contro il Bayern Monaco, in Champions League: La…