Roma, En-Nesyri se lo prende Mourinho: ha detto sì al Fenerbahce

Niente Roma per En-Nesyri, ora atteso a Istanbul in settimana per svolgere le rituali visite mediche prima della firma

Mourinho batte la Roma. Stando alle ultime informazioni, infatti, il pressing del Fenerbahce su En-Nesyri ha avuto la meglio. Il bomber marocchino ha detto sì al club turco ed è ora atteso a Istanbul la settimana che viene per svolgere le rituali visite mediche prima della firma.

Roma o Fenerbahce, le ultime su En-Nesyri
En-Nesyri con la maglia del Siviglia (LaPresse) – calciomercato.it

Il ventisettenne era uno degli obiettivi della Roma per il post Lukaku, con la società dei Friedkin che gli aveva proposto un contratto da 3,5 milioni di euro a stagione. Lui avrebbe preferito trasferirsi nella Capitale, ma Il Fenerbahce gli garantisce molto di più, circa 5-6 milioni d’ingaggio, oltre ad aver messo sul piatto ben 22 milioni di euro per il cartellino. In sostanza quanto richiesto fin dall’inizio dagli andalusi, obbligati a fare cassa con il proprio goleador per operare in entrata. Domani così En-Nesyri volerà ad Istanbul per svolgere le visite mediche.

Per quanto riguarda l’attacco, il Ds Ghisolfi stava già lavorando anche su altri profili: ha riallacciato i contatti con il canadese David, in scadenza nel 2025 col Lille, tenendo al contempo viva la pista che porta al norvegese Sorloth del Villarreal, la cui clausola ammonta a 38 milioni.

Gestione cookie