Niente Roma per En-Nesyri, ora atteso a Istanbul in settimana per svolgere le rituali visite mediche prima della firma
Mourinho batte la Roma. Stando alle ultime informazioni, infatti, il pressing del Fenerbahce su En-Nesyri ha avuto la meglio. Il bomber marocchino ha detto sì al club turco ed è ora atteso a Istanbul la settimana che viene per svolgere le rituali visite mediche prima della firma.
Il ventisettenne era uno degli obiettivi della Roma per il post Lukaku, con la società dei Friedkin che gli aveva proposto un contratto da 3,5 milioni di euro a stagione. Lui avrebbe preferito trasferirsi nella Capitale, ma Il Fenerbahce gli garantisce molto di più, circa 5-6 milioni d’ingaggio, oltre ad aver messo sul piatto ben 22 milioni di euro per il cartellino. In sostanza quanto richiesto fin dall’inizio dagli andalusi, obbligati a fare cassa con il proprio goleador per operare in entrata. Domani così En-Nesyri volerà ad Istanbul per svolgere le visite mediche.
Per quanto riguarda l’attacco, il Ds Ghisolfi stava già lavorando anche su altri profili: ha riallacciato i contatti con il canadese David, in scadenza nel 2025 col Lille, tenendo al contempo viva la pista che porta al norvegese Sorloth del Villarreal, la cui clausola ammonta a 38 milioni.
La Juve si gioca tutto nelle ultime cinque partite di campionato: senza Champions, muterebbero radicalmente…
Il club campione d'Italia intenzionato a proseguire nel matrimonio con il tecnico anche senza scudetto…
Tutti sotto esame alla Juve per il finale di campionato: senza la qualificazione in Champions,…
L'attaccante turco della formazione bianconera può andare via per ottanta milioni di euro: la decisione…
In casa Inter c’è da fare i conti con una stagione a dir poco complicata…
La Juve a caccia del nuovo centravanti per la prossima stagione al posto di Vlahovic:…