Da+Galeno+alle+piste+%26%238216%3Bitaliane%26%238217%3B%3A+la+Juve+cerca+il+tesoretto+per+le+fasce+%7C+CM.IT
calciomercatoit
/2024/07/22/da-galeno-alle-piste-italiane-la-juve-cerca-il-tesoretto-per-le-fasce-cm-it/amp/

Da Galeno alle piste ‘italiane’: la Juve cerca il tesoretto per le fasce | CM.IT

In Germania per continuare la preparazione, la Juventus continua a lavorare sulle fasce offensive: non solo Galeno

Teun Koopmeiners, Jean-Clair Todibo e Jadon Sancho sono i nomi più caldi per completare la rosa della Juventus, ma nella lista di Cristiano Giuntoli figurano anche altri profili che siano in grado di soddisfare le richieste tecnico-tattiche di Thiago Motta. Prima di affondare il colpo con decisione sui calciatori più costosi, tuttavia, la Juve ha bisogno di mettere a segno qualche cessione importante e di incamerare un tesoretto non indifferente da reinvestire sugli acquisti.

Galeno (Lapresse) – calciomercato.it

Per quanto riguarda l’attacco, la trattativa per portare Matias Soulé alla Roma è entrata nella fase più calda. Regolarmente partito per la Germania, il fantasista argentino non è l’unico calciatore in uscita. Arthur, Mattia De Sciglio, Arek Milik, Weston McKennie e Dean Huijsen sono stati invitati a cercarsi una nuova squadra, mentre tornando agli esterni, Federico Chiesa non ha nessuna fretta di prendere una decisione.

Juventus, non solo Galeno: sondaggi per il pupillo di Motta

Spostando il nostro focus sui potenziali eredi di Chiesa e Soulé, nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato dell’interesse bianconero per Galeno. Munito di passaporto portoghese, il 26enne brasiliano, confermano le informazioni in possesso di Calciomercato.it, è stato l’oggetto di alcuni contatti esplorativi nelle ultime ore, ma la Juve non ha ancora effettuato offerte ufficiali all’entourage del giocatore e al Porto (dove piacciono anche Francisco Conceiçao e Pepe) che, forte di una clausola rescissoria da 60 milioni, parte da una valutazione di almeno 30-35 milioni di euro con bonus.

Ndoye (Lapresse) – calciomercato.it

Senza incamerare liquidità dalle cessioni, il club bianconero difficilmente potrà piazzare un affondo ufficiale e lo stesso discorso vale anche per un altro profilo che piace molto alla Continassa: Dan Ndoye. Finito sul taccuino dell’Inter come eventuale sostituto di Dumfries prima dell’accelerazione sul rinnovo, l’esterno svizzero è stato sondato anche dai bianconeri, ma anche in questo caso ci si è limitati ad una richiesta d’informazioni.

Daniele Trecca and Alessio Lento

Nato a Roma nel lontano 1979, da quasi quindici anni ho intrapreso il mio percorso giornalistico, riuscendo a coniugare due delle mie più grandi passioni: la scrittura e il calcio. Storico medievista e appassionato di calcio brasiliano, mi occupo soprattutto di calciomercato, dando sfogo alla mia innata propensione alla ricerca.

Recent Posts

“Errata gestione di Agnelli”: allarme Juve a gennaio | VIDEO CM.IT

Nel corso dell'ultimo appuntamento di Juve Zone è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli per fare il…

6 ore ago

50 milioni per l’erede di Bremer: comunicato galeotto del club

Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus va a caccia di rinforzi,…

7 ore ago

Dalla Roma alla Lazio: accordo chiuso per meno di 9 milioni

Le ultime di calciomercato hanno come protagoniste le due romane. Spunta l'affare per il terzino…

8 ore ago

Milan-Juve, scatta l’allarme per un altro big

Cresce l'attesa per il fischio d'inizio di Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata del campionato…

9 ore ago

Infortunio in Nazionale, rientra nel 2025: salta anche l’Inter

Ancora un infortunio a margine dell'ultima sosta per gli impegni delle nazionali. Ko pesante per…

9 ore ago

Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati, vincite e quote

Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…

9 ore ago