Infortunio+pi%C3%B9+grave+del+previsto%2C+%C3%A8+giallo%3A+torna+nel+2025
calciomercatoit
/2024/07/22/infortunio-piu-grave-del-previsto-e-giallo-torna-nel-2025/amp/
Notizie

Infortunio più grave del previsto, è giallo: torna nel 2025

Uno dei protagonisti del campionato di Serie A alle prese con un infortunio più grave del previsto: i tempi di ritorno si allungano al 2025

Anche in questa fase di attesa per l’inizio della stagione calcistica, per gli appassionati i motivi di interesse non mancano di certo. Siamo sempre più nel vivo del calciomercato, con novità che giorno dopo giorno vanno a comporre il quadro delle rose per l’avvio del campionato, per non parlare delle notizie che arrivano dall’interno dei ritiri.

Grave infortunio, torna nel 2025Grave infortunio, torna nel 2025
infortunio © LaPresse – Calciomercato.it

 

Grande curiosità per le indicazioni che arrivano dagli allenamenti e dalle prime amichevoli, per cercare di rodare la condizione. Fondamentale, in questa fase, curare al meglio la preparazione e, laddove possibile, evitare fastidiosi infortuni che possano pregiudicare l’avere la rosa al completo al momento del via del campionato. Tuttavia, qualche inconveniente da questo punto di vista è sempre dietro l’angolo. E per uno dei protagonisti annunciati sembra che il ritorno in campo dovrà essere rinviato di parecchio.

Torino, Schuurs ancora out: ecco il sostituto

Per Schuurs, difensore olandese del Torino, è fermo ormai da nove mesi, dal grave infortunio al crociato del ginocchio patito nel corso della sfida contro l’Inter. Uno stop molto lungo, che lo ha tolto di mezzo per i granata per tutta la scorsa stagione. Ci si aspettava di rivederlo ai nastri di partenza a breve, ma a quanto pare non sarà così.

Perr Schuurs © LaPresse – Calciomercato.it

 

In conferenza stampa nel ritiro di Pinzolo, in Trentino, il ds Vagnati ha parlato di “valutazioni da fare sulla base delle nuove informazioni, non possiamo stimare i tempi di recupero precisi”. Tabella di marcia che dunque si è drasticamente allungata nei tempi e che potrebbe portare addirittura, secondo alcuni rumours, a vedere l’ex Ajax di nuovo in campo solamente nel 2025 per delle complicazioni sopraggiunte all’articolazione.

Ecco perché il Torino, che in difesa ha già perso i vari Buongiorno, Rodriguez, Djidji e Lovato, si trova alle strette e deve necessariamente intervenire nuovamente sul mercato. Il club granata starebbe accelerando per portare a casa Erlic, difensore del Sassuolo, che potrebbe arrivare in prestito.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, dal 2017 nella grande famiglia di Calciomercato.it, da sempre appassionato di calcio più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontarlo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Dito puntato contro Giuntoli: “Non è adatto, via dalla Juventus”

La situazione in casa bianconera ha posto le premesse per un'improvvisa presa di posizione: hanno…

17 minuti ago

Inzaghi gela l’Inter e l’attacco cambia volto: doppio annuncio in diretta

Le ultime sul futuro dei nerazzurro: da quel del tecnico, che non è stato ancora…

57 minuti ago

Coppa Italia, Bologna-Empoli 1-1: Cambiaghi calcia alto da buona posizione – LIVE

Calciomercato.it vi offre il match del 'Dall'Ara' tra i rossoblu di Italiano e gli azzurri…

1 ora ago

Inter, affare a sorpresa col Real: Juventus a mani vuote

L'Inter si sta guardando attorno ed in sede di mercato adesso si intrecciano gli interessi…

2 ore ago

L’attaccante operato al piede: UFFICIALE, la stagione è finita

L'infortunio è davvero pesante. L'estero offensivo ha chiuso la stagione dopo essere andato sotto i…

2 ore ago

Jovic ancora al Milan: ribaltone rossonero, tutti i dettagli del contratto

Le ultime sul futuro dell'attaccante serbo, protagonista della sfida di ieri sera a San Siro.…

3 ore ago