Inter a caccia dell’ultimo colpo del suo mercato, ma i nerazzurri vedono una propria offerta respinta: cifra non sufficiente
Con i colpi Zielinski, Taremi e Josep Martinez e con i big tutti blindati, l’Inter è già a buon punto per quanto concerne il proprio mercato. Manca un ultimo ritocco, quel colpo in difesa che sarebbe la ciliegina sulla torta. Ma per adesso, i nerazzurri non riescono a suggellarlo.
Tra i tanti profili valutati negli ultimi giorni, i campioni d’Italia hanno anche avanzato una proposta per Nathan Zeze, giovane promessa francese in forza al Nantes. Per il classe 2005, secondo ‘Ouest France’, l’offerta sarebbe stata tra i 12 e i 13 milioni di euro. Offerta però respinta dal club transalpino, che crede nel giocatore e per ora non vorrebbe privarsene. A meno di non ricevere una offerta davvero irrinunciabile. Da capire se l’Inter intenderà rilanciare, o se si dedicherà ad altri giocatori.
Nel corso dell'ultimo appuntamento di Juve Zone è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli per fare il…
Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus va a caccia di rinforzi,…
Le ultime di calciomercato hanno come protagoniste le due romane. Spunta l'affare per il terzino…
Cresce l'attesa per il fischio d'inizio di Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata del campionato…
Ancora un infortunio a margine dell'ultima sosta per gli impegni delle nazionali. Ko pesante per…
Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…