Irrompe+il+PSG%3A+adesso+si+fa+durissima+per+la+Juventus
calciomercatoit
/2024/07/22/irrompe-il-psg-adesso-si-fa-durissima-per-la-juventus/amp/
Mercato

Irrompe il PSG: adesso si fa durissima per la Juventus

Strada tutta in salita per la Juventus: entra in scena il Paris Saint-Germain per il pupillo di Giuntoli. Pista che si complica per il club bianconero

Non è un mistero il debole di Cristiano Giuntoli per Jadon Sancho, che rimane in cima alla lista dei desideri della Juventus per il reparto d’attacco di Thiago Motta.

Thiago Motta (LaPresse) – Calciomercato.it

Nonostante le parole di stima di ten Hag, l’esterno offensivo inglese sembra comunque destinato a fare le valigie e lasciare nuovamente il Manchester United. Sancho nell’ultima stagione si è rilanciato con la maglia del Borussia Dortmund, dopo una prima parte di campionato da separato in casa con i ‘Red Devils’. La Juve aveva già sondato il classe 2000 a gennaio e ha riallacciato i contatti nelle scorse settimane per capire i margini di manovra per un eventuale sbarco del giocatore alla corte di Thiago Motta.

Calciomercato Juventus, pericolo PSG nella corsa a Sancho

Trattativa al momento difficile e complicata per la Juventus, che punta a un’operazione in prestito con diritto o obbligo di riscatto.

Jadon Sancho (LaPresse) – Calciomercato.it

Formula che fa storcere il naso però al Manchester United, che per cedere Sancho vorrebbe questa volta monetizzare una cifra vicina ai 50 milioni di euro. Richiesta al momento fuori portata per la ‘Vecchia Signora’ che ha altre priorità sul mercato come Koopmeiners e Todibo. Inoltre nella corsa al gioiello inglese irrompe anche il Paris Saint-Germain, che deve rinnovare l’attacco di Luis Enrique dopo l’addio di Mbappe. Stando al portale ‘Footmercato.net’ la trattativa tra Manchester United e PSG sarebbe ben avviata, con il Ds dei parigini Campos deciso a chiudere l’operazione per portare Sancho sotto la Tour Eiffel. Inoltre tra le due società c’è in ballo anche Ugarte, che ha poco spazio a Parigi ed è corteggiato dai ‘Red Devils’ per la mediana di ten Hag.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Guardiola soddisfatto elogia l’Inter: “Fantastica. Non è un caso”

Le parole di Pep Guardiola al termine della sfida tra Manchester City ed Inter Nonostante…

1 ora ago

Inzaghi si scaglia contro il calendario: “Dobbiamo adeguarci”

L'Inter strappa un importante pareggio in casa del Manchester City: i nerazzurri reggono l'urto della…

2 ore ago

Non solo De Rossi, anche Dybala va via da Roma

Giornate intense in casa Roma con l'esonero di Daniele De Rossi e l'arrivo di Juric:…

2 ore ago

Inzaghi ferma Guardiola, a Manchester è 0-0

Finisce 0-0 tra Manchester City ed Inter, Inzaghi ferma Guardiola all'esordio in Champions Un esordio…

2 ore ago

PAGELLE E TABELLINO MANCHESTER CITY-INTER 0-0: Acerbi disinnesca Haaland, Thuram non sgasa

Voti, pagelle e tabellino di Manchester City-Inter, match dell'Etihad Stadium valevole per la prima fase…

2 ore ago

L’annuncio gela i tifosi: legamenti ko e addio Inter

Il tecnico è costretto ad annunciare l'importante infortunio subito dal calciatore: problema ai legamenti e…

3 ore ago