L’agente conferma i contatti con l’Inter, ma racconta anche l’opposizione di Oaktree che cerca altri profili: tutta la verità
L’Inter alla ricerca di un difensore. È questa la priorità del mercato nerazzurra, dopo che Marotta ha completato il tris di acquisti che si era prefissato con l’arrivo di Martinez dopo quelli di Taremi e Zielinski.
L’infortunio di Buchanan ha reso più urgente la ricerca di un ulteriore rinforzo nel pacchetto arretrato di Inzaghi e i dirigenti nerazzurri stanno andando alla caccia del profilo giusto, dopo che è sfumato Cabal, approdato alla Juventus. Tra i nomi accostati alla squadra campione d’Italia c’è anche quello di Ricardo Rodriguez, ex Milan e Torino, svincolato dopo la fine del suo contratto co il club granata.
Un’idea low cost e con esperienza già nel massimo campionato che sembra destinata però a non concretizzarsi, almeno stando alle dichiarazioni dell’agente del calciatore, Haroon Masoodi.
Il procuratore del difensore svizzero conferma la scelta di Oaktree di puntare su profili più giovani per il rinforzo in difesa.
In alcune dichiarazioni rilasciate a ‘inter-news.it’, infatti, l’agente di Ricardo Rodriguez ha confermato i contatti con i nerazzurri, ma anche spiegato perché non se ne farà niente: “Ci sono state discussioni con Ausilio qualche settimana fa – le sue dichiarazioni -. Ricardo piace anche ad Inzaghi ma non ci è arrivata nessuna offerta. Credo che il proprietario (Oaktree, ndr) guarda ad altri profili”.
Profili più giovani e rivendibili sul mercato. Calciomercato.it vi ha raccontato dell’idea Andrea Carboni, 23 anni, difensore del Monza, società con la quale i rapporti sono ottimi. Tornando a Ricardo Rodriguez, lo svizzero ha ricevuto proposte anche dall’estero, ma finora nessuno lo ha convinto. Lo stesso Masoodi ha raccontato delle proposte arrivate dal Qatar, quella spagnola del Betis e da Turchia e Grecia: “Ad oggi – ha detto – le offerte non sono state all’altezza”.
Le ultime sul futuro di diversi giocatori del mondo bianconeri. Ecco la loro situazione a…
Il centrocampista della Fiorentina allo scoperto sui propri canali ufficiali. Ecco cosa ha detto il…
Il punto della situazione sul nuovo Direttore sportivo per il Diavolo. Palla all'Amministratore Delegato rossonero…
Il Milan sta stringendo la morsa per Igli Tare come direttore sportivo ed in tal…
L'ammissione dell'arbitro sul derby d'Italia da lui diretto: "Non serve andarlo a rivedere, sicuramente è…
Il 'Diavolo' e la squadra giallorossa cambieranno nuovamente allenatore la prossima estate: arriva il due…